Gossip Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini a Mariana Rodriguez: “Sei una falsa!”

Mariana Rodriguez, una volta eliminata dalla casa, è stata smascherata sul suo passato sentimentale!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Mariana Rodriguez confessa tutto in studio dopo l’eliminazione al GF VIP: “Il mio cuore è sempre stato impegnato!”

Gossip news, Grande Fratello Vip news: La prima eliminata al GF VIP nella semifinale del 31 ottobre è stata Mariana Rodriguez. Battuta da Valeria Marini in nomination. Attesissima in studio, la Rodriguez ha parlato soprattutto del suo rapporto ambiguo con Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez GF VIP
Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez GF VIP

L’ex calciatore non ha mai nascosto il suo interesse per la modella venezuelana. Lei, però, non si è mai sbilanciata più di tanto. Ha persino rivelato di avere una persona fuori pronta ad aspettarla. La chiarezza sulla questione è arrivata proprio in studio da Ilary Blasi dopo l’eliminazione.

Tv e Gossip news tremende dal Grande Fratello VIP: Mariana Rodriguez ha mentito al GF VIP sul fidanzato? Alfonso Signorini la rimprovera: “Sei una falsa!”

Mariana Rodriguez GF VIP
Mariana Rodriguez GF VIP

Alfonso Signorini, memore delle sue interviste prima dell’ingresso nella Casa, le ha chiesto perché si ritenesse fidanzata. In realtà, Mariana aveva più volte dichiarato in passato di essere single. Lui l’ha smascherata in questi termini: “Centomila volte meglio una scassa-zebedei come la Casalegno e Bettarini piuttosto che la gente che fa strategia sott’acqua come Mariana Rodriguez”. È a questo punto che Mariana porta tutta la verità a galla, scusandosi con tutti per la bugia sulla sua attuale situazione sentimentale: “Il mio cuore, in verità, è sempre stato impegnato, nonostante i tira e molla.

Quando c’è un nome nella tua mente non puoi fare nulla”. Tutti sbalorditi in studio, in primis Stefano Bettarini, che stempera così la delusione: “L’appuntamento tra noi fuori dalla casa ci sarà. Andremo a mangiare qualcosa insieme”. In amicizia, s’intende.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui