L’importante è avere un piano, Stefano Bollani: “Farò musica divertendomi!”

Il noto compositore musicale diventerà protagonista in tv in un programma tutto suo!

Tv e Gossip news – Stefano Bollani presenta “L’importante è avere un piano”, il nuovo programma di Rai 1 in seconda serata.

Tv e Gossip news: Stefano Bollani ricomincia da sé. Oggi è stato il giorno della presentazione, tramite conferenza stampa, del suo nuovo programma. Si chiamerà L’importante è avere un piano”. Sarà da lui stesso condotto e andrà in onda in seconda serata a partire da giovedì 10 novembre. Lo studio è già allestito.

stefano bollani, l'importante è avere un piano, anticipazioni, tv e gossip, news, gossip, programma tv,
L’Importante è avere un piano: il nuovo programma condotto da Stefano Bollani

Sette le serate dedicate alla musica dal vivo. Sette eventi all’insegna dell’improvvisazione e dell’unicità musicale. Nel pieno stile di Stefano Bollani, artista poliedrico ed eclettico, amante e ricercatore della musica in ogni sua forma e sfumatura.

Tv e Gossip news, Stefano Bollani alla presentazione del suo programma “L’importante è avere un piano”

stefano bollani, l'importante è avere un piano, anticipazioni, tv e gossip, news, gossip, programma tv,
Stefano Bollani

Stefano Bollani ha presentato attraverso queste dichiarazioni il suo programma di seconda serata L’importante è avere un piano: “Il piano è divertirsi. Resto convinto del fatto che se non si divertono quelli sul palco non si divertono neanche a casa. La prima condizione è che mi diverta io. E ci stiamo divertendo molto a fare questo programma. E ci pagano anche per divertirci. Per me la musica è tutto. Se non ci fosse stata avrei dovuto fare un lavoro vero. La musica è il mondo perché il mondo è vibrazione.

In questo programma ci sono soltanto gli ospiti che ho voluto io. Io sono il padrone di casa e quindi io devo essere il primo a divertirmi. L’idea principale di questo programma sarà divertire”. Gli ospiti della prima puntata saranno: Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia, Cameron Carpenter, Claudio Santamaria. Poi sarà la volta di Valerio Mastandrea, Renzo Arbore, Neri Marcorè, Daniele Silvestri e tanti altri artisti del mondo della musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.