GF VIP Stefano Bettarini in estasi per lo show mozzafiato di Mariana Rodriguez

Stefano estasiato dallo spettacolo che gli ha riservato la sua amica Mariana durante la finale!

Gossip news Grande Fratello Vip news Stefano Bettarini estasiato dallo show lap dance mozzafiato in intimo di Mariana Rodrigueze il bacio…

Gossip news, Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini grande protagonista della finale del GF VIP. Anche se non è arrivato fino in fondo, ha comunque lasciato il segno. La diretta della finale si è concentrata anche su di lui e il suo rapporto ambiguo e controverso con le donne della Casa.

grande fratello vip Stefano Bettarini in estasi per lo show mozzafiato di Mariana Rodriguez
GF VIP Stefano Bettarini in estasi per lo show mozzafiato di Mariana Rodriguez

Proprio Mariana Rodriguez, una delle sue amiche, ha voluto riservargli una sorpresa sexy, una volta rientrata nella Casa. Una pole dance da brivido tutta per lui.

Tv e Gossip news dalla finale del Grande Fratello VIP Stefano Bettarini stuzzicato da Mariana Rodriguez. Poi finale a sorpresa con il bacio in bocca con Bosco Cobos

Mariana Rodriguez pole dance per Stefano Bettarini
Mariana Rodriguez lap dance per Stefano Bettarini

Il GF VIP ha voluto fare proprio un bel regalo a Stefano Bettarini. Uno show all’ultimo grido di Mariana Rodriguez tutto dedicato all’ex calciatore. Un modo per stuzzicarlo sotto ogni punto di vista, considerando il debole per la modella venezuelana, come da lui svelato dopo l’eliminazione.

bosco-cobos-bacia-in-bocca-stefano-bettarini-gossip-news
Bosco Cobos bacia sulle labbra Stefano Bettarini alla finale del Grande Fratello Vip

Durante lo spettacolo, Mariana Rodriguez ha deciso di bendare Bettarini e le cose non sono andate proprio come lui avrebbe voluto. Sono andate in modo leggermente diverso. Ad un certo punto si è presentato Bosco Cobos, che ha baciato sulle labbra il Bettarini bendato, tra l’ilarità generale. Un bacio rubato per stemperare la tensione della finale al GF VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui