Stasera in Tv 11 ottobre 2017: programmi Tv oggi in prima serata

I programmi di oggi in TV mercoledì 11 ottobre 2017. Tutti i programmi di oggi in onda in prima serata sulle diverse reti

I programmi tv di oggi mercoledì 11 ottobre 2017. Questi i Programmi in onda in prima serata questa sera in tv. Ecco la programmazione di Rai e Mediaset di stasera. Su Rai 1 alle ore 21:25 andrà in onda il film “Un paese quasi perfetto”, regia di Massimo Gaudioso, nel cast saranno presenti Fabio Volo, Miriam Leone, Silvio Orlando, e Carlo Buccirosso. Su Rai 2 andrà in onda alle ore 21:20 il reality Pechino Express, verso il Sol levante, continua il viaggio e la sfida dei diversi concorrenti.

Stasera in tv su Rai 3 Chi l’ha visto?

Programmi Rai di oggi

Stasera in TV 11 ottobre 2017. Su Rai 3 appuntamento settimanale con la trasmissione di attualità “Chi l’ha visto?”. Su Rai 4 alle ore 21:04 in onda il film di oggi ” Il Monaco” con la regia di Paul Hunter. Il cast costituito dagli attori Chow Yun-Fat, Seann William Scott, Jaime King, Karel Roden, Victoria Smurfit, Marcus Jean Pirae, Mako, Roger Yuan, e molti altri.

Stasera in TV: Canale 5, Italia 1, Rete 4

Su Canale 5 invece sarà trasmesso in prima serata il Telefilm Squadra Mobile seconda stagione, nono episodio, con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. Su Italia 1 invece andrà in onda alle ore 21:25 Big Show, spettacolo teatrale del comico Pucci.

Stasera in TV su Rete 4 il film di oggi “L’amore all’improvviso” con la regia di Tom Hanks. Il cast costituito da Tom Hanks, Julia Roberts, Wilmer Valderrama, Taraji P. Henson, Bryan Cranston, Pam Grier, Nia Vardalos, Rami Malek, Maria Canals-Barrera. Questi i programmi previsti per stasera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui