Gossip, Belen Rodriguez gaffe, indispettita per essere stata fraintesa

Gossip: Belen Rodriguez gaffe a Chi ha incastrato Peter Pan?

Gossip: Belen Rodriguez indipettita e a sua volta sembra aver indispettito molte donne italiane. Durante la trasmissione “Chi ha incastrato Peter Pan” condotta da Paolo Bonolis, la showgirl alla domanda perché lavori in Italia ha risposto con una frase mal compresa e interpretata come poco gentile nei confronti delle donne italiane. Belen Rodriguez ha fatto storcere il naso a molte donne italiane. Durante la trasmissione “Chi ha incastrato Peter Pan” condotta da Paolo Bonolis, la showgirl alla domanda perché lavori in Italia se ne sarebbe uscita con una frase poco carina nei confronti del gentil sesso italiano.

Belen Rodriguez, Belen, Chi ha incastrato Peter Pan, gossip, gossip news, notizie gossip,
Tra gossip e polemiche. Belen Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan

Un bambino, durante il momento intervista con i vip ha posto una tenera domanda a Belen Rodriguez “Perché lavori in Italia, e non lavori in Argentina?”. La Rodriguez risponde “Perché in realtà in Argentina ci sono troppe belle ragazze e quindi non mi volevano”. Col sorriso Bonolis risponde a sua volta: “Ma guarda che in Italia ci sono un sacco di donne belle” volendo rimediare alla gaffe. Ma è evidente che il commento di Bonolis non ha fermato la polemica scaturita immediatamente dopo.

Gossip news: Belen Rodriguez lo sfogo dopo la polemica sui social

Norizie gossip: Non sono mancate le critiche a Belen Rodriguez e i social si sono popolati di commenti cattivi e negativi verso la showgirl Belen accusata di aver mancato di rispetto alle donne italiane. Di replica Belen Rodriguez risponde su Instagram così: “Tranquilli sono abituata. Se nevica é colpa mia, se c’è un terremoto pure, se cade un albero sulla strada e perché ho parcheggiato male la macchina. Se c’è lo tsunami é perché guidavo una barca in costume è questo ha scatenato le onde…….. fa niente mi faccio una bella risata.”

Belen Rodriguez: le italiane ci trovano la gaffe che non c’è

Gossip news: Belen Rodriguez continua dicendo: “Ma leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no! Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe! Nessuno ha parlato dell’Italia. Mi é stato chiesto da un bambino perché sono andata via dalla Argentina, e siccome mi risultava noioso e complicato raccontare a un piccolino della crisi economica, del fatto che spesso le proprie terre del cuore ci deludono perché non ci danno la possibilità di crescere, ho smorzato i toni della risposta dicendo che c’erano troppe belle donne e non mi calcolavano. Anche se é stata una battuta, non nego che nel Sudamerica ci sia una grande concentrazione di ragazze belle (manco fosse un peccato), come dall’altro canto ci sono in Italia, ma una affermazione non cancella l’altra.

Belen Rodriguez indispettita: giornalisti che invece di apprezzare un tenero momento si mettono a scrivere stronzate…”

Gossip: Questo lo sfogo di Belen Rodriguez circa il fraintendimento “Quindi persone e giornalisti che invece di apprezzare un tenero momento si mettono a scrivere stronzate e false illazioni sulla mia persona, dovrebbero dare l’esempio e far capire che per scrivere qualcosa che abbia risonanza non per forza deve essere deleterio e poco costruttivo. Un bacio Belen, e adesso continuate pure, ho detto la mia.” 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui