Amici 2017 terza puntata: esibizioni, sfide, eliminati e colpi di scena

Amici terza puntata sabato 2 dicembre 2017

Amici 2017 news – vediamo le esibizioni, le sfide, gli eliminati e i colpi di scena che hanno caratterizzato la terza puntata di Amici. Come già annunciato la settimana scorsa, gli allievi della scuola di Amici sono stati divisi in due squadre: Ferro e Fuoco. Durante il pomeridiano del sabato, i concorrenti delle due squadre devono confrontarsi con sfide di canto e ballo per essere giudicati dai professori e dal pubblico attraverso il televoto. La squadra che, in ogni puntata, vince meno sfide è a rischio e un suo concorrente andrà a giudizio dei prof, che potranno decidere se salvarlo o eliminarlo.

Amici 2017, Amici, terza puntata, esibizioni, sfide, eliminati, amici news, amici 2017 terza puntata,
Amici

Inoltre, un ballerino e/o un cantante finirà in sfida con un ballerino o cantante esterno alla scuola di Amici. Einar è primo in classifica di gradimento e quindi può cantare il suo inedito.

Ecco come sono andate le cose nella terza puntata

Amici 2017 terza puntata – Il capitano della squadra del ferro Mose, è il primo concorrente ad andare in sfida. Lo sfidante è Astol. I due si esibiscono interpretando i loro inediti. Giudica il rapper Mastafive. Mose vince la sfida e rimane nella scuola. Tuttavia, Rudy Zerbi chiede che Astol possa entrare nella scuola. La decisione viene rimandata alla fine della puntata in quanto tutti i professori devono essere d’accordo.

Quante magie per Nicole… capitano della squadra del fuoco

Puntata piena di colpi di scena. Ad Amici 2017 si accende una discussione sulla cantante Nicole. La ragazza non viene schierata dalla squadra Fuoco, ma non a caso, è tra i preferiti dei professori. Di Francesco accusa Matteo di aver fatto “troppi giochetti” e chiede che il suo ruolo di capitano della squadra fuoco passi a Nicole. A questo punto inevitabilmente ci chiediamo: ma a che gioco giochiamo? Quante magie per Nicole!

Si inizia con la sfida tra le squadre: Valentina (Fuoco) balla contro Vittorio (Ferro). Vince Vittorio. The Jab (Ferro) cantano L’estate addosso di Jovanotti, mentre i Black Soul Trio (Fuoco) si esibiscono su Can’t Help Falling in Love di Elvis. Vincono i Jab. Altra sfida di ballo: Lauren (Fuoco) vs. Orion (ferro). La ballerina americana ha ballato un passo a tre con Gabriele e Sebastian, mentre Orion ha ballato un passo a due sulla sigla di Game of Thrones. Per i professori di danza, la sfida è pari.

Amici 2017 terza puntata prima sfida: vince la squadra Ferro

Amici 2017 puntata 2 dicembre – La squadra Ferro vince la prima sfida e sceglie un ballerino da mandare a rischio eliminazione: viene scelta Valentina. Poi il colpo di scena. Veronica Peparini chiede di fare un cambio con Paola e i professori accettano. Garrison, Veronica e Goodson scelgono di eliminare la ballerina, che quindi è costretta a lasciare Amici 2017. La seconda sfida a squadre: Biondo (Fuoco) canta il suo inedito Dejà Vu, mentre Mose schiera se stesso per la squadra Ferro. Biondo la spunta.

Prova Vodafone: Orion (Ferro) vs. Lauren (Fuoco). La commissione di danza è spaccata in due: Veronica Peparini e Alessandra Celentano scelgono Orion, mentre Goodson e Garrison Lauren. Dunque, Nicole (Fuoco) e Carmen (Ferro) si sfidano. Nicole canta il brano di Arisa La notte (con una sufficiente interpretazione). Mentre Carmen, canta Purple Rain dei Guns N’ Roses (ottima interpretazione). La sfida per i professori però stranamente è pari: Di Francesco e Turci votano per Nicole. Rudy Zerbi e Giusy Ferreri per un’ottima Carmen.

Amici 2017 seconda sfida: vince la squadra Fuoco

Amici 2017 – A rischio eliminazione due cantanti della squadra Ferro: Federico ed Emanuele. Entrambi non superano la prova immunità. Zerbi chiede un cambio con Elliot, che va a rischio eliminazione al posto di Federico ed Emanuele.

Elliot viene eliminato dai professori. Maria De Filippi manda in onda un filmato dove si vede chiaramente che alcuni concorrenti della scuola nel corso della settimana, hanno lasciato i loro cellulari accesi durante le ore di lezione e ciò è vietato dal regolamento. Al momento non sono state presi provvedimenti. Però come punizione, Di Francesco manda in sfida Biondo, Mose e The Jab.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui