La pecca di Lorenzo Flaherty a Domenica live

L’attore Lorenzo Flaherty si racconta in 3 parole fotocopia

Noi in due parole vi raccontiamo che, Lorenzo Flaherty sabato 2 dicembre è stato ospite a Verissimo nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, dove ha raccontato i 77 giorni vissuti nella casa del Grande fratello. Ripercorre con uno splendido rvm un frame dei suoi meravigliosi 30 anni di carriera. Domenica 3 dicembre 2017, il giorno dopo, Lorenzo Flaherty è stato ospitato da Barbara D’Urso a Domenica Live nel salotto di successo del gossip domenicale di Canale 5. Lorenzo Flaherty, Lorenzo Flaherty a Domenica Live, Verissimo, grande fratello vip,

Dopo Verissimo, Flaherty racconta le emozioni

Come di consueto abbiamo seguito Verissimo, di conseguenza gli ospiti che si sono avvicendati, tra di loro Lorenzo Flaherty.  Alla domanda della Toffanin “hai riabbracciato il tuo bambino cosa ti ha detto”, Flaherty con un sorriso smagliante risponde:“Alla fine della puntata siamo tornati a casa. Poi lui si era svegliato che voleva il bibo con un po’ di latte… Dopo un quarto d’ora si è aperta la porta del salone, lui è entrato dentro “papai papai… giochi papai” mi ha fatto vedere tutti i giochi nuovi per 1 ora. Abbiamo dormito un po’ poi l’ho accompagnato all’asilo e mi ha fatto vedere tutto l’asilo, perchè ho perso il suo primo giorno per entrare nella casa. E prima di tornare via mi ha detto”papai… no via pai.” Fin qui, tutto bene, tutto bello.

Lorenzo Flaherty dopo Verissimo, a Domenica live ripete il cliché

Poi Lorenzo Flaherty ospite da Barbara D’Urso ripete il cliché di Verissimo a Domenica Live. Anche stavolta per Flaherty, la padrona di casa ha preparato un bellissimo rvm. Protagonisti del video sono la moglie Roberta Floris e figlio Andrea. Dopo i convenevoli del caso e i complimenti di Barabara D’Urso al figlio di Lorenzo Flaherty, da grande attore quale è, ripete le parole già dette a Verissimo dalla Toffanin: “la porta del salone si è spalancata, lui è entrato papai papai…” – pausa di riflessione e poi riprende con il compitino – “Poi l’ho accompagnato…”  

Insomma non è “il compitino a casa” quello che si aspettano i telespettatori da un grande attore quale è Lorenzo Flaherty in una trasmissione importante come quella di Domenica Live. Ripetere sempre le stesse cose, non è carino e tanto meno televisivo. 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.