Cecilia Rodriguez bacia Francesco Monte dopo il Gf Vip?

Gossip Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez ha baciato Francesco Monte dopo l’eliminazione?

Cecilia Rodriguez ieri sera è uscita dalla casa del Gf Vip. L’ex gieffina è tornata tra le braccia di Francesco Monte? In rete impazza una foto di Cecilia e Francesco Monte insieme. L’argentina dopo la puntata è corsa dal suo ex fidanzato? Ieri sera la Cechu ha indossato un abito dorato trasparente con spacchi laterali profondissimi che ha fatto molto discutere. Come se non bastasse sui social è apparsa una foto che ha destato alcuni sospetti.

Cecilia Rodriguez, bacio, francesco monte, grande fratello vip, grande fratello,
Cecilia Rodriguez bacia Francesco Monte

Cecilia Rodriguez dopo il Gf Vip torna da Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez è insieme a Francesco Monte e indossa proprio l’abito indossato ieri sera durante l’undicesima puntata del Grande Fratello. Lo scatto li ritrae abbracciati mentre si scambiano un bacio appassionato. Peccato, però, che quegli scatti siano vecchi e risalgano al 18 marzo scorso, quando Cecilia ha festeggiato il suo compleanno con Francesco. Nessun ritorno di fiamma con Monte, dopo la puntata del Gf Vip.

Cecilia Rodriguez, bacio, francesco monte, grande fratello vip, grande fratello,

La colpa è stata di qualche fan malizioso che è andato a ripubblicare alcune foto della Rodriguez insieme a Monte perché ieri sera e il 18 marzo scorso la modella aveva lo stesso vestito.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte tornano insieme? La preoccupazione di Ignazio Moser

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è affatto finita. La sorella di Belen non è affatto corsa tra le braccia di Francesco. E forse non lo farà mai. Ma Ignazio avrebbe preferito uscire lui per primo dalla casa del Grande Fratello Vip e sembra un po’ preoccupato per la sua fidanzata.

Monte ha sempre avuto un enorme potere su Cecilia e nelle ultime interviste rilasciate ha dichiarato di non averla ancora dimenticata. Ci sarà un confronto tra i due ex fidanzati? E cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui