Messaggio al veleno per Ignazio Moser al GF VIP

grande fratello news: Messaggi a più non posso per i concorrenti del GF Vip

In ogni edizione del Grande Fratello, che fosse Vip o Nip, i fan hanno dedicato sempre messaggi ai loro idoli, ma quest’anno il traffico sul cielo di Cinecittà è stato più intenso rispetto alle edizioni precedenti. E infatti anche oggi una serie di messaggi sono stati dedicati ad alcuni dei concorrenti presenti ancora nella casa, i quali si possono dire contenti.. o meglio soltanto alcuni. Un messaggio infatti aveva ben poco sostegno ma un gran senso critico. per chi era?

grande fratello news, grande fratello news ultima ora, grande fratello ultima ora, vip, ignazio moser, grande fratello vip,
Ignazio Moser

Grande fratello news: Il messaggio per Ignazio Moser

Mentre i Vip erano seduti a tavola intenti a consumare il loro pranzo, si sente passare l’ennesimo aereo sul tetto della casa, dopo aver guardato quello dedicato a Ivana.  I ragazzi escono fuori e leggono il messaggio: “Ig avevi un esercito di fans ora sai ki?”. Il pensiero è dedicato ovviamente a Ignazio Moser, e così i Vip hanno cominciato ad ipotizzare che a mandarglielo siano state le Fan che non hanno mandato giù la sua relazione con Cecilia Rodriguez.

grande fratello news, grande fratello news ultima ora, grande fratello ultima ora, vip, ignazio moser, grande fratello vip,
Il messaggio avvelenanto per Ignazio Moser

Cosa ne pensano i coinquilini del GF Vip del messaggio a Ignazio Moser?

Raffaello Tonon al contrario dei coinquilini è convinto siano state le fan di Franceso Monte, cioè l’ex tronista e l’ormai ex fidanzato di Cecilia. “Ma no! Sono l’esercito di fan di Ignazio e Ivana!”  e’ stato invece il commento sicuro della bella Giulia De Lellis. Anche l’argentina, semi diretta interessata, dice la sua “A me dispiace per loro, spendono tanti soldi inutilmente!” 

La storia tra Cecilia e Ignazio Moser divide, eppure…

Ormai Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia vera e propria. Dopo che l’Argentina ha lasciato Francesco Monte in diretta ha iniziato a lasciarsi andare a 360 gradi con Ignazio, tra baci, coccole effusioni e momenti bollenti.

Non per niente qualche giorno fa la sorellina di Belen ha detto apertamente che la presenza di Ignazio la fa stare bene, e ormai la casa pullula di smancerie da piccioncini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui