Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty lo show nel confessionale del Grande fratello Rodriguez e Moser imitati dai coinquilini

Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty show al GF VIP. La storia nata sotto il tetto del Grande Fratello VIP  tra cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ormai la conoscono tutti. E tra critiche e post sui social al veleno, ormai è l’argomento che sta sulla bocca di chiunque.. inquilini della casa compresi. Se infatti dall’alto della sua maturità Corinne Clery ha parlato alla bell’argentina come fosse una madre, gli altri vip della casa non sono altrettanto solidali, anzi si lasciano andare a siparietti divertenti e prese in giro. Di chi stiamo parlando?? Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty si divertono a prendere in giro i coinquilini che ormai vivono le giornate intere all’interno della Casa di Cinecittà a sbaciucchiarsi e a scambiarsi effusioni tra carezze e baci.

Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty, cecilia rodriguez, ignazio moser, gf vip, grande fratello, vip, gossip, tv, programmi tv, news,
Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari imitano cecilia e ignazio

Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty si baciano nel confessionale e mimano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Si abbracciano, si strusciano e si baciano. Al Grande Fratello Vip non mancano le risate, e Daniele Bossari insieme a Lorenzo Flaherty colgono l’occasione durante un confessionale per impersonare la coppia appena esplosa Cecilia-Ignazio che vivono la loro esperienza nella Casa attaccatissimi come se non ci fosse un domani.

Sicuramente l’amore è una cosa seria, ma il siparietto divertente di Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty lascia intendere che le azioni dei due giovani piccioncini non sonno state bene viste nemmeno dai loro compagni  di gioco. D’altronde ormai la relazione tra la sorella di Belen e il figlio dell’ex ciclista fuori dalla Casa è di dominio pubblico.

Smuovendo critiche sui social e totale appoggio dai fan, i due ragazzi non fanno che ricercare spazi e momenti da dedicarsi in intimità e a dimostrazione che c’è anche chi li sostiene è arrivato pure un aereo che diceva “Ceci ci fate sognare tu e Ignazio. Tanta roba” 

E quindi viva l’amore, Cecilia e Ignazio vogliono viversi così, da giovani quali sono, e godendosi il presente senza pensare al domani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here