Belen Rodriguez, Domenica live: “non mi abbasso a certi livelli”

A domenica Live il dibattito e le critiche nella storia tra Cecilia e Moser

La bufera Cecilia Moser si è scatenata e Belen Rodriguez interviene per difendere la sorella Cecilia Rodriguez dai detrattori

Belen Rodriguez tuona a Domenica live. Nel salotto di Domenica Live non poteva non mancare l’argomento del momento ovvero la liason tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Un vero e proprio ciclone non solo di gossip che ha investito i due piccioncini reclusi al Grande Fratello, ha investito anche le rispettive famiglie. Si è detto e scritto molto sulla neonata relazione tra detrattori  e sostenitori della coppia. A domenica Live si è espressa Karina Cascella. Questione di minuti ed è intervenuta Belen Rodriguez sulle critiche con tanto di provvedimenti, ma andiamo a scoprire cosa è successo.

belen rodriguez, karina cascella, domenica live, cecilia rodriguez,
Cecilia e Belen Rodriguez

Karina Cascella vs Cecilia Rodriguez: “deplorevole”

L’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella ha dichiarato apertamente di trovarsi contro “Sesilia”. Se al suo inizio la Cascella aveva sostenuto la Rodriguez per avere avuto il coraggio di lasciare  Francesco Monte, dall’altro la velocità con cui si è concessa a Ignazio Moser, l’ha definita “deplorevole”. Un messaggio lanciato in tv nel peggiore dei modi. Ma la frase dura che ha pronunciato è stata un’altra. “Cecilia e Ingnazio: due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi”, tali parole hanno aperto una discussione che si è spostata sui social. Molti coloro che si sono espressi in favore della Cascella, la quale crede che la relazione sia solo una passione.

Belen Rodriguez: “Ma di Chi stiamo parlando”

I fan di Cecilia a questo punto hanno informato Belen Rodriguez sul profilo Instagram in merito alla frase pronunciata dalla Karina Cascella. Le hanno chiesto un parere e un intervento. L’italo-argentina Belen Rodriguez ha risposto affermando: “Il fatto è, …ma di chi stiamo parlando?”. 

Liquidando con sarcasmo la Cascella. Ha poi aggiunto: “Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli”. Intanto la storia tra i due chiacchierati ragazzi continua nonostante le polemiche in tv e le critiche ricevute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui