Le tre rose di Eva 4, seconda puntata giovedì 9 novembre 2017

La fiction de Le tre rose di Eva 4 seconda puntata su Canale 5 in prima serata

Anticipazioni serie tv della fiction Le tre rose di Eva 4 seconda puntata in onda in prima serata giovedì 9 novembre su canale 5. Aurora dopo l’entusiasmo e la felicità iniziale per essere ritornata alla sua vita passata, dovrà affrontare una serie di difficoltà. La donna non sa che durante la sua assenza molte cose sono cambiate e la stessa Tessa progressivamente ha legato in modo particolare con Alessandro. Tra di loro sembra esserci un sentimento di amore reciproco, ma l’arrivo di Aurora potrebbe cambiare tutto e provocare delle conseguenze.

Le tre rose di Eva 4, Le tre rose di Eva, seconda puntata, giovedi 9 novembre 2017, anticipazioni, serie tv, fiction,
Le tre rose di Eva 4

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni della seconda puntata della fiction

Le tre rose di Eva 4 la seconda puntata di giovedì 9 novembre in prima serata. Intanto Aurora vuole fare chiarezza sul passato della sua famiglia e decide di indagare. Per non destare sospetti e per poter agire indisturbata, Aurora decide di avvicinarsi in modo particolare a Fabio Astori, in questo può scoprire informazioni e segreti della sua famiglia.

Le tre rose di Eva 4, Le tre rose di Eva, seconda puntata, giovedi 9 novembre 2017, anticipazioni, serie tv, fiction,
Le tre rose di Eva 4

Tessa inoltre si sentirà un terzo incomodo dinanzi al rapporto e all’intesa tra la sorella ed Alessandro. La situazione sarà destinata a complicarsi poichè lei sospetta di aspettare un bambino, e qualora i suoi sospetti fossero fondati, il padre sarebbe proprio Alessandro.

Anticipazioni della serie tv Le tre rose di Eva 4

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni seconda puntata. Inoltre verrà ritrovata una fotografia, la quale farà porre molti quesiti alle sorelle in merito al loro passato. La voglia quindi di fare chiarezza aumenterà e sembrerà farsi strada col passare del tempo.

Intanto il Colonnello Vittorio Astori sembra essere interessato a Marzia, così come Edoardo mostra in suo interesse per Fiamma. Diversi quindi gli intrecci e gli intrighi sentimentali che potrebbero sorprendere, e creare delle nuove dinamiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.