Il GF VIP piega anche Jeremias Rodriguez che cade nello sconforto

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez nello sconforto dopo la nomination

Grande Fratello VIP: La nomination contro Veronica Angeloni al Grande Fratello VIP, ha turbato decisamente l’umore di Jeremias Rodriguez. E’ da lunedì infatti che, l’argentino si è chiuso trasè e sè minacciando più volte di abbandonare il reality. Nonostante l’80% del pubblico si dice contento alla sua eliminazione, due persone molto vicine al concorrente tifano per lui accanitamente: stiamo parlando di sua sorella Belen, che gli ha scritto una commovente lettera, e del cognato Andrea Iannone, che gli ha mandato un dolce messaggio aereo.

GF VIP, Jeremias Rodriguez, Jeremias, Grande Fratello VIP,
Jeremias Rodriguez

Belen dice a Jeremias Rodriguez: “Sono fiera di te” ma la nomination si fa sentire

Grande Fratello VIP: Soltanto un paio di settimane fa, Belen Rodriguez è stata nella Casa per rivedere i fratelli. Ora invece a distanza di un po’ di tempo da quell’incontro, l’argentina è tornata a manifestare l’amore per il fratello Jeremias Rodriguez che ora vive una difficoltà emotiva dietro la porta rossa. Essere finito in nomination, e quindi rischiare l’eliminazione nel corso della settima puntata, non ha fatto per niente bene a Jeremias Rodriguez, così , la bella Belen ha voluto scrivergli una lettera sui social network per rassicurarlo virtualmente, conscia del fatto che non avrebbe potuto leggerla.

Con questa lettera voglio dirti che non so come andrà e che non so se ti hanno capito. Nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici da affrontare, e se uno non è preparato viene giudicato immediatamente”, ha scritto la showgirl dalle critiche (ricevute) facili. ”La cosa più importante è essere veri, seguire il cuore e non fingere davanti alle telecamere, e tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto che vuole migliorare ogni giorno e sa chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta: sono fiera di te!”, Hanno forse queste parole lo scopo di convincere il pubblico a non eliminare il ragazzo dal GF VIP?

Anche Andrea Iannone conforta Jeremias Rodriguez: “Non cambiare mai hermano”

Grande Fratello VIP: Le difficoltà che ha dovuto affrontare Jeremias Rodriguez hanno toccato il cognato Andrea Iannone che dall’Australia, dove si trova per correre una nuova gara della Moto GP, infatti, ha deciso di sostenere il cognato e fargli sentire il suo affetto.

Tant’è che Venerdì 20 ottobre, sul giardino della Casa più spiata d’Italia, è passato un messaggio aereo da parte del pilota Suzuki per il giovane Jeremias Rodriguez: ‘Sei quello che sei, non cambiare mai Hermano. 29’ ecco le parole dello striscione che il fidanzato di Belen ha fatto recapitare al giovane argentino. Il numero 29 è quello che Andrea Iannone utilizza in gara e che pare stia cominciando a portargli fortuna anche con questa nuova moto (negli ultimi due Gran Premi, l’abruzzese si è sempre avvicinato al podio).

Dunque non è stato difficile per Jeremias Rodriguez capire da chi arrivasse il messaggio. Il giovane Rodriguez si è commosso e ha pianto davant al messaggio che il cognato gli ha fatto arrivare dall’altra parte del mondo e chissà, magari proprio questa dolce manifstazione di affetto e fiducia dall’esterno, saprà ridare al sudamericano il sorriso e la simpatia che aveva fino a pochi giorni fa.. e chissà magari resterà anche in gioco!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.