Sono settimane ormai che è dilagata la notizia riguardante la presenza di Elisabetta Gregoraci nel cast del Grande Fratello Vip 5

Roma 21-07-2020 GF Vip 5 Elisabetta Gregoraci: a parlare della notizia è proprio la diretta interessata: Elisabetta Gregoraci intervistata da Sorrisi e Canzoni parla anche della sua possibile presenza nella casa più spiata d’Italia.

Durante l’intervista incentrata sulla partenza della nuova edizione del programma estivo che inizierà il prossimo 27 Luglio, “Battiti Live” su Italia 1 , l’ex moglie di Flavio Briatore si lascia andare davanti al giornalista di TV e Sorrisi e Canzoni e dice la sua sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip quinta edizione.

Aggiornamenti Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci dentro o fuori dalla casa del GF VIP?

Molti i gossip e i pettegolezzi che nelle ultime settimane hanno avuto la meglio sulla presunta partecipazione della Gregoraci ad uno dei reality più seguiti: Grande Fratello Vip. Dopo settimane sull’argomenti si è espressa la diretta interessata dichiarando al giornale succitato: “Che dire? Il mio nome lo fanno da anni…E pure stavolta…“.

Che stavolta sia quella buona? Nessuna smentita e nessuna conferma da parte della showgirl. GF Vip 5 Elisabetta Gregoraci dentro o fuori dal Grande Fratello Vip? Per sapere la verità bisognerà attendere l’inizio del reality a settembre!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui