Gossip, Alessandro Di Battista papà: è nato Andrea

La gioia di Alessandro Di Battista papà

Alessandro Di Battista è papà

Gossip, Alessandro Di Battista, esponente politico del Movimento 5 stelle è diventato papà e ha scelto di dare l’annuncio su Instagram. Per gridare al mondo la sua felicità, Alessandro Di Battista ha scelto una bellissima foto, in cui la manina del piccolo si intreccia in modo significativo con quelle dei genitori. Un lieto evento che è stato salutato con grande gioia dai follower di Alessandro Di Battista e i commenti sono stati veramente tanti. Molti riferiti all’impegno politico del padre e all’evento di Rimini del M5S che ha visto la candidatura di Di Maio a premier e a cui Di Battista. Per ovvie ragioni, Di Battista non ha partecipato, almeno fisicamente.

Alessandro Di Battista

L’emozione di diventare padre per Alessandro Di Battista

Gossip. infatti il politico pentastellato, Alessandro Di Battista, aveva realizzato un video per l’occasione. Nello stesso Di Battista spiegava le ragioni che lo avevano tenuto lontano dall’evento del M5S.

“Sto per diventare papa’ e penso sempre a mio figlio, mancano poche ore alla sua nascita, ecco perché non sono a Rimini.”

Alessandro Di Battista: un viaggio senza ritorno

Alessandro Di Battista ha aspettato con grande gioia la nascita di suo figlio Andrea. Questo meraviglioso dono ha avuto la precedenza assoluta su ogni altro impegno. Già da molto tempo si era calato in questo importante ruolo che, in frangenti storici come questo in cui viviamo, non è assolutamente da prendere alla leggera.

Nel video preparato per il maxi-evento di Rimini ha usato parole veramente molto belle per spiegare quale significato ha acquistato per lui l’esperienza della gravidanza di Sahra, la sua compagna, e la straordinaria avventura del diventare padre consapevole e felice: “Tra poche ore diventerò padre, sarà l’ennesimo viaggio della mia vita. L’unico di sola andata.”

Un augurio e un auspicio

Una metafora sicuramente di particolare efficacia. Diventare padri è un viaggio di non ritorno, un impegno che non si può affidare agli altri, perché la nascita di un figlio impone obblighi inderogabili.

La nascita del piccolo Andrea è un evento che avviene in coincidenza con un importante passaggio di consegne nel M5S. Non a caso un follower ha scritto: “Benvenuto Andrea, speriamo che tuo padre renda questa Italia migliore per te e per tutti i piccolini che sono nati e nasceranno!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui