Gossip GF VIP: anche Simona Izzo rivela indiscrezioni inaspettate

Gossip GF VIP: Simona Izzo parla di Amanda Lear e della sua trasformazione

Gossip dal Grande fratello VIP: Simona Izzo e le indiscrezioni sul cambiamento di Amanda Lear. Al GF VIP la regista Simona Izzo parla della sessualità di Amanda Lear e del suo cambiamento transessuale.  Lei che fa’ parte del mondo dello spettacolo, conoscerà tutti i segreti delle star, ma ciò che viene detto deve essere preso con moderazione e sempre con un occhio critico. Dopo quasi quarant’anni le voci della sessualità della cantante Amanda Lear non si sono placate. Verso la fine degli anni settanta, si comincia a vociferare della presunta transessualità’ della cantante. Prima di intraprendere la carriera di modella, era un ragazzo di nome Alain René Tap. Di lei si sa’poco. Secondo la biografia ufficiale dichiara d’essere nata il 18 giugno 1946 a Hong Kong da padre marinaio anglo-francese, e da madre russo-asiatica. Intraprese la carriera come modella all’inizio degli 60 distinguendosi per il corpo androgino, che colpì anche il pittore surrealista Salvatore Dali.

Simona Izzo, gossip, gossip news, news, gf vip, amanda lear,
Simona Izzo

Simona Izzo dichiara che Amanda Lear è un transessuale

Gossip: Al gfvip Simona Izzo affronta il tema della sessualità di Amanda. Mentre discuteva con Luca Onestini e Carmen di Pietro, si è lasciata sfuggire una frase che ha lasciato perplesso il pubblico. Ecco quanto ha dichiarato: “Amanda Lear era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans”.

A questo punto, la regia dietro le quinte si è affrettata a cambiare inquadratura e a mandare in fretta la pubblicità. Del resto in passato i dubbi su di lei, si sono fatti pressanti via del tono della sua voce.

Amanda Lear smentisce Simona Izzo

Gossip, la smentita di Simona Izzo: Amanda di fronte alle crescenti critiche e dubbi, ha sempre smentito tutto. Da quando si vociferò che Playboy l’aveva aiutata dedicando lei una cover in posa come natura crea. “Qualsiasi cosa io dica, è una voce che continua a girare da anni aveva dichiarato Amanda in occasione dell’uscita della copertina.”

“Credo che mi abbia fatto un’enorme pubblicità, ho venduto tanti dischi. Dopo essermi fatta fotografare nuda, molti miei fan sono rimasti delusi vedendo che ero una donna come le altre”.

Simona Izzo cerca il sostegno del marito Ricky Tognazzi

Gossip: Intanto la regista romana Simona Izzo inzia a manifestare i primi malumori riguardo la gestione della casa. Ma ciò che le preme di più è la mancanza del marito Ricky Tognazzi.

Ha lanciato un appello che le faccia sentire il sostegno necessario in questa nuova esperienza. Le avrebbe chiesto di appostarsi fuori dal grande fratello per gridare tutto il suo amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.