Grande Fratello: Aida provoca Jeremias: Cristiano Malgioglio voyeur

Grande Fratello VIP: Aida e Jeremias si provocano: la “questione” si fa grossa dopo il body painting. Aida Yespica rischia grosso e Cristiano Malgioglio fa il voyeur!

Grande Fratello VIP news: Aida Yespica provoca Jeremias Rodriguez e l’affare si gonfia sotto gli occhi attenti di Cristiano Malgioglio. L’ultima trovata del GF vip è il Body painting, ossia dipende con le mani il corpo del proprio compagno di squadra. Diverse le coppie in questione, Cecilia ed Ignazio ovviamente, Giulia De Lellis e Daniele Bossari e anche il triangolo costituito da Cristiano Malgioglio, Jeremias e Aida. Tra quest’ultimi concorrenti già c’era stato un avvicinamento sospetto e infatti ci sono state delle reazioni da parte dei loro fidanzati fuori dalla casa del Grande fratello vip 2. L’obiettivo della squadra era di dipendere il proprio corpo dei colori delle bandiere dei loro paesi d’origine.

grande fratello vip, grande fratello vip news, aida yespica, grande fratello, jeremias rodriguez, cristiano malgioglio,
Aida Yespica provoca Jeremias Rodriguez al Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip news: Aida Yespica si diverte e provocare e Jeremias:” Si sta ingrossando…”

Grande Fratello VIP news: Aida Yespica avrebbe deciso di dipingere sull’intimo di Jeremias Rodriguez un sole. Il contatto ripetuto con le mani ha quindi causato delle reazioni da parte dell’argentino: l’affare sfugge di mano. Jeremias Rodriguez non riusciva a controllarsi e Aida Yespica non poteva sospendere il suo disegno, quindi i due concorrenti hanno deciso di buttarla sul gioco e lei divertita ha affermato: “Si sta ingrossando…”. Jeremias non ha potuto smentire, ciò che era palese a tutti, e così si sono messi a ridere e ci sono state altre provocazioni. Terminato il dipinto di Aida Yespica è la volta di Jeremias, il quale deve colorare di blu il lato B della showgirl. Ha sofferto le pene dell’inferno il povero Jeremias!

Aida Yespica trova pane per i sui denti al Grande Fratello VIP 2 e Jeremias si rivolge a Cristiano Malgioglio…

Grande fratello VIP news: Jeremias Rodriguez quindi dipende Aida Yespica, la quale indossava degli slip, Cristiano Malgioglio assiste al siparietto, il quale afferma: “Qua finiamo su Striscia, ragazzi, la mia carriera rovinata…Ma chi se ne frega!”. Jeremias successivamente ha dichiarato, rivolgendosi a Cristiano Malgioglio: “Finisci tu, qui rischiamo veramente. Sto impazzendo, dopo 60 giorni qui dentro!”.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez quindi potrebbero non riuscire a controllare le tentazioni future e presto potrebbe nascere un nuovo amore all’interno della casa più spiata di Italia. Intanto per il momento ci sono solo provocazioni e giochi di sguardi, ma nulla di più concreto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui