Chi entra al Gf VIP giovedì 3 novembre? Tutti i nomi dei nuovi concorrenti

Vediamo chi sono i concorrenti che faranno il loro ingresso al “Grande Fratello VIP” giovedì sera

6 nuovi concorrenti varcheranno Porta Rossa della Casa del “Grande fratello VIP”

Chi entra al Gf VIP giovedì 3 novembre? Tutti i nomi dei nuovi concorrenti
Chi entra al Gf VIP giovedì 3 novembre?

Anticipazioni: quando entrano al Grande fratello Vip i nuovi concorrenti? Chi sono i nuovi concorrenti? Giovedì 3 novembre 2022 entreranno sei nuovi concorrenti al “Grande Fratello VIP”. Vediamo chi sono e scopriamo i loro nomi.

Tutti i nomi dei nuovi concorrenti

Chi entra al Gf VIP? Nel corso della 13a puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, sono previsti gli ingressi di 6 nuovi concorrenti. Vediamo i concorrenti che dovrebbero entrare al “Gf VIP”.

Chi entra al Gf VIP giovedì?

Chi entra al Gf VIP 7 – Giovedì 3 novembre entrano nella Casa del Grande Fratello Vip nuovi concorrenti, questo è sicuro. La produzione del Grande fratello ha deciso di non diramare un comunicato stampa con la lista dei nomi dei 6 nuovi concorrenti.

Infatti, sono molti i nomi che circolano sul web, riviste e giornali, di sicuro c’è ben poco. Cosa sappiamo noi circa i nomi dei nuovi concorrenti? Ci sono 2 liste, entrambi con nomi di possibili concorrenti.

Lista 1 nuovi concorrenti

Non ci sono conferme ufficiali da parte della produzione circa i nuovi concorrenti che potrebbero varcare la soglia del Grande fratello VIP.

  • HELENA PRESTES (ex di Spinalbese ed ex Pechino Express in coppia Nikita) Non ha smentito il gossip, anzi, era in attesa che Signorini la convocasse per il casting.
  • TERESA LANGELLA (ex Uomini e Donne) Voci di corridoio, raccontano che lei sarebbe una prossima concorrente del Grande Fratello Vip.
  • UMBERTO SMAILA CON IL FIGLIO ROY. Nell’ntervista a La Nostra TV ha confermato di aver sostenuto il provino per il reality: “E’ un programma curioso, come lo sono io. Sono aperto a tutte le esperienze. Stessa cosa vale per mio figlio. Ho fatto il provino e la possibilità è intrigante.” 
  • PATRIZIA DE BLANCK. La contessa sarebbe pronta a tornare al Grande Fratello Vip, qual ora fosse ingaggiata.
  • MAX BERTOLANI, ex naufrago all’Isola, ed ex di Pamela Prati ha dichiarato a Pomeriggio5: “Visto che è dentro al GF Vip e ha tempo da riflettere, riflettesse su tutto il male che ha fatto. Spero che mi chieda scusa per il male che mi ha fatto. Io la perdonerei, però non mi sono meritato il male e le cattiverie che mi ha fatto da 20 anni a questa parte”.
  • ELIANA MICHELAZZO, ex agente di Pamela Prati. Secondo Parpiglia, Eliana non entrerà al Gf VIP, perché la Prati avrebbe fatto mettere una clausola sul contratto di non condividere con la ex agente l’pesperienza del reality.
  • DAYANE MELLO, ex Grande fratello VIP. 3 giorni fa, la showgirl ha dato le motivazioni che l’hanno spinta a declinare offerta di entrare nuovamente al Gf VIP. Tra le quali c’è il comportamento scorretto di alcuni concorrenti.

Lista 2 nuovi concorrenti

  • LUCA ONESTINI ex Gf VIP 2 non ha smentito i rumors che lo vedono di nuovo protagonista al Gf VIP 7.
  • DAVIDE DONADEI. Su di lui molti rumors, e poche certezze. Potrebbe la sorpresa che molte fan attendono con trepidazione.
  • MICOL INCORVAIA SORELLA DI CLIZIA, ex di Edoardo Donnamaria. Nelle ultime ha confermato la voce di dell’ingresso di Micol al Gf VIP proprio Clizia Incorvaia rispondendo ad un post della sorella su Twitter.
  • AKASH KUMAR ex naufrago all’Isola dei Famosi. Giaele sgancia il gossip sull’ex fidanzato al Gf VIP: “Prima di entrare qui ha fatto il casting un ragazzo super narciso. Inizia con la lettera a. Ho avuto qualcosa con lui quando ero arrivata a Milano. Se veramente lo fanno entrare…”
  • EDOARDO TAVASSI. Tutti sono certi: è il nuovo concorrente del Gf VIP.
  • RAFFAELLO MAZZONI IL SECCHIONE al Gf VIP 7? Solo rumors e gossip a go go. Su di lui, solo bocche cucite.
  • ORIANA MARZOLI ex fidanzata del modello spagnolo Ivan Gonzalez ex Gf VIP 4, ha partecipato con Clizia Incorvaia. Anche la vulcanica Oriana sembra essere una nuova concorrente del “Grande fratello VIP”.
  • SARAH ALTOBELLO ex naufraga all’Isola, modella, attrice è nota per essere la sosia di Melania Trump. Su di lei solo gossip.
  • MATTEO RANIERI ex tronista di UeD scelto da Sophie Codegoni ed ex amico di Luca Salatino. Anche su di lui solo rumors. Chi entra al Gf VIP?

Chi entra al Gf VIP giovedì?

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui