Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini e Donne: Sophie Codegoni cancellata

Il nuovo tronista di «Uomini e Donne» è «Matteo Ranieri». L’ex fidanzato di Sophie Codegoni, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2021. Il nuovo tronista di Uomini e Donne è stato tratto in inganno da Raffaella Mennoia, autrice storica del dating show di Maria De Filippi e portato nello studio del programma con una scusa. Nel corso della puntata di oggi, martedì 16-11-2021, abbiamo visto il suo ingresso. La proposta è a sorpresa da parte della conduttrice: “E Sophie?” Dell’ex tronista, ovviamente, neppure l’ombra.

Uomini e Donne il nuovo tronista Matteo Ranieri è l’ex fidanzato di Sophie Codegoni del Grande Fratello 2021

Maria De Filippi annuncia l’ingresso nello studio di «Uomini e Donne» di Matteo Ranieri. “La tua timidezza l’hai superata?” gli domanda la conduttrice. “No, sono identico all’anno scorso, incredibile… Sono teso… Il contesto, non me l’aspettavo…”, replica l’ex fidanzato di Sophie Codegoni visibilmente frastornato.

Presentazione di Matteo Ranieri con il suo percorso nella passata edizione di Uomini e Donne

La De Filippi fa scendere il led e viene trasmesso un filmato. Si tratta della presentazione di Matteo Ranieri con il suo percorso nella passata edizione di Uomini e Donne. Tutti i suoi momenti più importanti ma con un piccolo “particolare”: Sophie Codegoni è stata letteralmente cancellata dal programma. Della giovanissima gieffina resta solo una ciocca di capelli mostrata durante una esterna di Ranieri. Come mai?

Puntata di oggi 16-11-2021: annunciato il nuovo tronista Matteo Ranieri nuovo tronista di «Uomini e Donne»

Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini e Donne
Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini e Donne

Al termine del filmato è stato annunciato con una scritta in video l’approdo a Uomini e Donne di Matteo come tronista. “In bocca al lupo Matteo, sei il nuovo tronista”. Il giovane è apparso inizialmente confuso: “Io ringrazio tutti, ringrazio te Maria, non so se riuscirei a farlo sinceramente”. La conduttrice lo ha spronato a fare una prova. “Raffa grazie, è stato un bello scherzo comunque, grazie. Maria se tu mi dici che ce la posso fare… non vorrei far fare brutte figure al programma. Mi preoccupo…” risponde il nuovo tronista.

Uomini e Donne: Gianni Sperti vuole Matteo Ranieri sul trono

Anche Gianni Sperti vuole Matteo sul trono e ha commentato: “Da quando ho saputo che sei tornato single ho sperato di vederti sul trono perché te l’ho sempre detto che ci vorrebbero più Matteo nel mondo. Sei un ragazzo speciale e tu non farai fare una brutta figura al programma ma una bella figura perché sei sincero e vero. Anche quando sbaglierai, sarai sempre vero, perché sbagliamo tutti nella vita”. Da oggi il nuovo tronista Matteo inizia il suo percorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.