Stasera 1 novembre a «Le iene» anticipazioni di oggi

Anticipazioni «Le iene»

Le iene, news,
Teo Mammucari e Belèn Rodriguez

Anticipazioni di stasera martedì 1 novembre 2022 a «Le Iene». Stasera a “Le iene”, nuovo appuntamento condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari.

Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due comici: Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

«Le iene» anticipazioni

Tra i servizi della puntata: Gaston Zama intervista Oliver Stone sul tema dell’energia nucleare. Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense ha da poco presentato un documentario dal titolo “Nuclear” in cui esplora la possibilità che si superi la sfida del cambiamento climatico anche grazie all’utilizzo di questa energia.

Nel servizio anche il punto di vista di alcuni “nuclearisti” che sostengono fortemente la necessità del suo impiego.

Con testimonianze inedite Alessandro De Giuseppe torna a parlare del “Delitto di Garlasco”, uno dei casi di cronaca nera più discussi nel nostro Paese, in cui perse la vita la giovane Chiara Poggi.

«Le iene» argomenti di stasera

Continua l’inchiesta di Antonino Monteleone sull’omicidio diYara Gambirasio, con un approfondimento sul ritrovamento del corpo senza vita della ragazzina in un campo di Chignolo d’Isola, avvenuto tre mesi dopo la sua sparizione. 

Roberta Rei raccoglie la testimonianza di due donne, vittime di una truffa “amorosa” messa in piedi da un sedicente medico.

Matteo Viviani è a Forlì per raccontare la triste vicenda di Daniele, ragazzo di 24 anni morto suicida a settembre del 2021, presumibilmente dopo una storia d’amore cominciata online e mai concretizzata nella vita reale.

In questi giorni hanno attratto l’attenzione generale e fatto parlare di loro le due influencer Eva Menta e Alexis Mucci dopo essersi immortalate con foto sexy di fronte alla Venere di Botticelli esposta alla Galleria degli Uffizi di Firenze. 

Alice Martinelli compie con loro un esperimento: ripetere la stessa tipologia di foto in tre luoghi, considerati, purtroppo, tre grandi questioni irrisolte del nostro Paese, con lo scopo di suscitare lo stesso interesse e porre attenzione su di essi.

Le due posano così di fronte alla fonderia ex Ilva di Taranto, dove i lavoratori si ammalano di tumori quattro volte in più rispetto al resto d’Italia; nei campi salentini dove, dal 2013, sono stati contagiati o abbattuti, circa 21 mila alberi di olivi colpiti dal batterio killer Xylella; sulla riva del fiume Po che sta affrontando la più grave crisi idrica degli ultimi settanta anni.

Ideatore de “Le iene” e capo-progetto è Davide Parenti con la regia Antonio Monti.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui