Biagio cascamorto con Miriana:“Mi dici voglio dormire con te?”

Gf vip news ultim’ora – Il 79° giorno di ieri, e l’80° giorno di oggi 3 dicembre 2021, ci hanno regalato delle novità inaspettate. Il GFVIP 6 di Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli compagni di letto e non solo. In due giorni l’affinità tra i due cresce giorno dopo giorno. Questa relazione in embrione, nella casa non è ben vista da Alex, Soleil e Katia che li vedono come potenziali pretendenti alla finale.

Mentre Davide Silvestri ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip 2021, probabilmente questa sera nella diretta di oggi 3 dicembre, nella casa sbocciano nuovi amori.

Miriana e Biagio si stuzzicano di continuo

Mentre i due VIP continuano a stuzzicarsi a vicenda, il pugliese continua a giocare sul voler dormire sullo stesso letto, nella Grande Fratello Vip 2021, sbocciano anche altri nuovi amori. Questa notte appena trascorsa ha visto protagonisti di una notte all’insegna della passione Sophie e Gianmaria si sono baciati sotto le lenzuola. Sarà amore?

Biagio D’anelli e Miriana Trevisan si annusano

Gf vip news ultim’ora – Il Grande Fratello Vip 2021 inizia a regalarci emozionanti avventure, piuttosto che delle aspre litigate. Durante la serata di ieri sera durante il brindisi di benvenuto ai nuovi concorrenti, la Trevisan e D’Anelli non si sono mai persi di vista. Anzi, più passano le ore, più si avvicinano.

Biagio e Miriana, lui fa il cascamorto“Mi dici voglio dormire..” gfvip6 news
Biagio e Miriana

Biagio cascamorto con Miriana:“Mi dici voglio dormire con te?”

Gf vip news ultim’ora – Mentre Giucas Casella è sdraiato sul divano, a lui si aggregano Miriana e Biagio che scherzano con lui. Nel frattempo, tra sguardi languidi e tenere effusioni, ancora amichevoli, Biagio fa il cascamorto con Miriana: “Mi dici voglio dormire con te?”. Miriana risponde: “Fai come ti pare, fai quello che vuoi”. Biagio insiste e attende l’invito della showgirl:“Esponiti dai… vuoi che dormo nella stanza blu, sì o no?”

Giucas, in mezzo a Biagio e Miriana: “Attenta…”

Giucas tra Miriana e Biagio, mette in guardia la showgirl: “Attenta che lui è un galletto è…”. La romana e pugliese continuano a stuzzicarsi, lui vuole che la romana ammetta di voler dormire con lui vedendola compiaciuta di ricevere delle attenzioni accelera i tempi. Miriana è compiaciuta e si sta controllando molto bene, la paura è quella di incappare in un Nicola Bis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui