Tra Sophie e Gianmaria è nato l’amore? Notte di passione al GF VIP 6

Sophie e Gianmaria si baciano

Grande fratello vip news ultim’ora – Come un fulmine a ciel sereno quando meno te lo aspetti ecco che all’80° giorno al Grande Fratello Vip 2021, nella notte tra Sophie e Gianmaria è nato l’amore, notte di passione al GF VIP 6 passata tra baci, abbracci e tenere effusioni. Fra alti e bassi la fiamma non si era mai spenta. Sophie e Gianmaria stanno insieme? E’ presto per affermarlo. Il tempo è galantuomo e nel frattempo Sophie e Gianmaria si baciano…

Grande Fratello Vip 2021, Sophie e Gianmaria stanno insieme?

Per gieffini Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si è riaccesa la fiamma. Nella casa dopo cena gli inquilini hanno fatto un brindisi ai nuovi concorrenti, Alex Belli dice: “Avete portato tanta energia”. Dopo aver brindato a lungo a suon di bottiglie, i vipponi si sono scatenati tutta la sera. I VIP dopo aver bevuto hanno ballato con parrucche e hanno lasciato alle spalle le strategie di gioco. Sophie e Gianmaria sophie si sono baciati.

Grande fratello vip 2021 Sophie e Gianmaria notte di passione al GF VIP 6
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Grande Fratello Vip 2021, tra Sophie e Gianmaria è nato l’amore? Notte di passione al GF VIP 6

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, Sophie e Gianmaria, dopo una la serata all’insegna del divertimento hanno deciso di seppellire le incomprensioni, le liti e i vari 2 picche e poco prima delle 2.00 di notte sono andati a dormire insieme. Sophie e Gianmaria lasciandosi andare a baci e tenere effusioni sotto le coperte. Sophie e Gianmaria si baciano tutta la notte e dai video si capisce che c’è stato qualcosa in più di semplici baci.

Grande fratello vip 2021 Sophie e Gianmaria notte di passione al GF VIP 6
 Sophie e Gianmaria

Cos’è successo, Sophie e Gianmaria sophie si sono baciati e basta?

Grande fratello vip news ultim’ora – Sophie Codegoni approfitta dell’assenza di Antinolfi e spiffera tutto all’amica del cuore, la principessa Lucrezia Selassié, al secolo Lulù, complice del flirt. All’amica racconta per filo e per segno, cos’è successo sotto le coperte: “Amoreee, non puoi capire! Ho fatto un disastro…”. Sophie e Gianmaria sophie si sono baciati e basta?Dove è finita la coerenza della modella? Sophie sta fingendo come aveva dichiarato alle donne casa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui