Belen Rodriguez tuona: attacco al Grande fratello Vip!

Belen Rodriguez prende le difese di Cecilia

Belen Rodriguez senza mezze parole attacca il Grande fratello Vip! Le polemiche sulla storia d’amore e le effusioni bollenti tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dilagano sul web e sulle testate di gossip. Dopo le dichiarazioni di Veronica Cozzani arrivano anche le parole di Belen. In un lungo post pubblicato su Instagram, la fidanzata di Andrea Iannone ha criticato coloro che hanno ‘massacrato la gente’ riferendosi ad uno specifico programma televisivo (di cui non cita il nome ma è chiaro che parla del grande fratello) dove le donne urlano pur di guadagnarsi qualche applauso. Nello sfogo non poteva mancare il riferimento al video in cui Cecilia e Ignazio sono chiusi nell’armadio dove, secondo il suo parere, è stato volutamente modificato l’audio.

belen rodriguez, belen, grande fratello, grande fratello vip, news,
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez:

Belen Rodriguez scrive: “Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai. Se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi, allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il Grande Fratello!“. Queste sono le parole di Belen Rodriguez che tenta in tutti i modi di salvaguardare la faccia della sorella Cecilia. Ma come ben sappiamo, gli haters bigotti, ormai, si trovano tutti dietro le tastiere.

Belen Rodriguez contro tutti

Belen Rodriguez su Instagram accusa chi si permette, nascondendosi dietro la tastiera di un computer, di giudicare le persone che non hanno fatto nulla di male: “Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un pubblico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti!“.

La conduttrice di Tu si que vales Belen Rodriguez, non ha dubbi sul comportamento di Cecilia. Ma i fan non smettono di ricordarle che si tratta pur sempre di una trasmissione televisiva e chi ne fa parte deve essere consapevole di tutti i risvolti positivi o negativi che ne possono conseguire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui