Stasera Casa Mika: Laura Chiatti rivelazione su Giuseppe Tornatore

Laura Chiatti impara a cucinare e diventa cantante a Stasera Casa Mika

Laura Chiatti martedì 14 novembre 2017 è stata ospite nella terza puntata di Stasera Casa Mika. L’attrice ha duettato con il conduttore dimostrando di saper anche cantare oltre che recitare. Sulle note di alcune canzoni famose ma rivisitate in tema “cucina”, Laura Chiatti è diventata padrona del palcoscenico. Bella, brava e divertente, la moglie di Marco Bocci ammette cantando di non saper cucinare. Anche il genio dal frigorifero Alessandro Borghese ce la mette tutta per spronarla a cucinare, ma lei non sembra tanto convinta e brucia anche il ragù.

laura chiatti, casa mika, stasera casa mika, giuseppe tornatore, giuseppe tornatore regista,
Stasera Casa Mika: Laura Chiatti

Casa Mika, Laura Chiatti: ecco come ha conosciuto Mika

La Chiatti: “Ho conosciuto Mika pochi anni fa perchè ho partecipato a una trasmissione televisiva dove io co-conducevo e lui era venuto come ospite. Il posto che io sento di più casa mia è il mio luogo di nascita perchè ho sempre mantenuto le mie radici. Ho sempre vissuto e continuo a vivere in Umbria anche se per motivi lavorativi mi sposto spesso a Roma. Quindi la mia casa è Perugia. Insieme a Mika avrò delle lezioni di cucina. Io purtroppo non so cucinare e lui in qualche modo mi insegnerà un po’ il mondo della cucina” – ha dichiarato Laura Chiatti.

laura chiatti, casa mika, stasera casa mika, giuseppe tornatore, giuseppe tornatore regista,

Laura Chiatti ultime notizie: l’attrice difende il regista Giuseppe Tornatore

La Chiatti in questi giorni ha espresso il suo parere sull’argomento riguardante le denunce di molestie sessuali da parte di registi e produttori cinematografici. L’attrice ha voluto spezzare una lancia a favore di Giuseppe Tornatore accusato di molestie da parte della showgirl Miriana Trevisan.

E’ un vero signore e un serio professionista. Non vorrei che esplodesse la moda di denunciare dei professionisti seri solo per giustificare il fallimento della propria carriera”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui