Antonella Elia incidente e panico, momenti di paura al GFVIP 4, cadendo a terra si è fatta male alla testa…

Grande Fratello notizie ultim’ora – Antonella Elia incidente al Grande fratello Vip 2020. Antonella Elia è stata poi portata via per gli accertamenti del caso. Antonella Elia scivolata in avanti per sfuggire a Sossio Aruta, e cadendo ha battuto la nuca a terra. Una gran brutta caduta per Antonella. I GFVIP sono intervenuti subito per accertarsi delle condizioni fisiche. Attimi di tensione per inquilini e showgirl, che è rimasta distesa sul pavimento. E’ successo circa un’ora fa. La showgirl è rimasta sdraiata in terra per alcuni minuti, e si lamentava per il dolore: “Ahia, la testa…”. Gli inquili hanno chiamato il medico del GFVIP, che l’ha portata via, per gli accertamenti.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvOroscopoGrande Fratello VipL’Intervista

Grande Fratello notizie ultim’ora – Un gioco finito male, Antonella Elia si è fatta male. Una gran brutta caduta, dopo il gavettone è rimasta stesa a terra…

Antonella Elia, Antonella Elia incidente, grande fratello vip 2020,
Antonella Elia incidente al Grande fratello Vip 2020

Grande Fratello notizie ultim’ora – Antonella EliaSossio già dal giorno dopo l’eliminazione di Zequila, hanno iniziato a scherzare. Anche ieri è stato un continuo di gavettoni e schiuma da barba, mischiate ad uova. Oggi è successo il fattacio. L’incidente di Antonella Elia è accaduto infatti, dopo l’ennesimo gavettone. Antonella Elia era inseguita da Sossio, i due folli, si rincorrevano per Casa zuppi d’acqua.

In pratica Antonella Elia si è fatta male perchè era zuppa, bagnata dalla testa ai piedi, ed è scivolata battendo forte la testa a terra. Nel video qui sotto, possiamo vedere il momento dell’incidente ad Antonella Elia.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.