Tu si que vales 2017 a rischio e Belen Rodriguez in bilico

Belen Rodriguez rischia il grosso. Dopo l'inviata a Selfie - le cose cambiano potrebbe dire addio alla tv italiana

Tu si que vales 2017: Belen Rodriguez nuova inviata di Selfie Le cose cambiano da Simona Ventura. Ma per il futuro? La donna di Iannone rischia seriamente di doversi allontanare da Mediaset.

Gossip Tv da Tu si que vales 2017: Belen Rodriguez comincia la sua nuova avventura televisiva. La showgirl argentina è una dei nuovi volti della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. Programma tv condotto da Simona Ventura, partito ufficialmente nella serata di ieri. Neanche il tempo di arrivare a vestire i nuovi panni che già si pensa al futuro. In prospettiva tutt’altro che stabile la posizione di Belen Rodriguez dal punto di vista televisivo. Che farà la showgirl argentina?

Belen Rodriguez e il futuro incerto su Canale 5: Tu Si Que Vales cancellato?

Tu si que vales 2017: Tutto da scrivere, sotto questo punto di vista, il futuro di Belen Rodriguez. L’attuale inviata di Selfie rischia seriamente il posto.

Belen Rodriguez in uno scatto sui social.
Belen

Tu si que vales 2017, da anni Belen si sta cimentando in diversi ruoli televisivi. Ad esempio, come conduttrice a Tu Si Que Vales e a Pequenos Gigantes. Quest’ultimo non la vedrà più protagonista e ha traslocato da Canale 5 a Real Time. Dubbi, invece, aleggiano sul primo programma tv citato.

Sarà confermato in autunno. Ma la fidanzata di Andrea Iannone farà parte del cast o lascerà per sempre la tv italiana? Ipotesi paventata maliziosamente da Maurizio Costanzo in alcune dichiarazioni, ma prontamente smentite. Belen Rodriguez inviata a Selfie – le cose cambiano. In attesa di definire il suo futuro sotto certi punti di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui