Gossip UeD news. Ecco cos’è successo nella puntata del Trono Classico di oggi lunedì 27 febbraio. La prima del nuovo tronista Marco Cartasegna
UeD news – Lunedì 27 febbraio 2017 è andato in onda il Trono Classico di Uomini e Donne, dopo tutto ciò che è accaduto nell’appuntamento precedente dello scorso venerdì pomeriggio. E oggi? Anche durante questo appuntamento di lunedì 27 febbraio è successo di tutto e di più.
Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 spazio ai tronisti giovani. Ecco cos’è successo in studio da Maria De Filippi.
UeD News Classico: Marco Cartasegna il nuovo tronista esce con Soleil!
Nel corso della puntata di lunedì 27 febbraio di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito alle vicende dei giovani tronisti. Si riparte da Luca Onestini e dalle sue tormentate conoscenze con Soleil e Giulia. Luca va a parlare con quest’ultima sotto casa sua dopo la puntata scorsa. Il clima tra i due sembra essersi rasserenato e la corteggiatrice si presenta nuovamente in studio per lui.
Il tronista chiede di vedere anche Soleil: “Mi sento frastornata”, riferisce lei, che, nel frattempo, fa apprezzamenti estetici durante l’esterna verso l’altro tronista Marco Cartasegna. Luca non la prende proprio benissimo e reagisce stizzito. Iniziano i primi malumori e le prime scintille tra tronisti. Marco e Soleil si incontrano fuori dagli studi televisivi. La corteggiatrice manifesta il suo interesse a conoscere anche il nuovo tronista.
L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese esce con una nuova ragazza scesa per un appuntamento al buio: Greta. Marco rincara la dose contro il suo collega dopo aver ascoltato alcune considerazioni sul suo conto in esterna: “Ti stai cagando sotto”. La stessa ragazza è uscita anche con lui. Soleil, intanto, annuncia di voler uscire una seconda volta con il nuovo tronista. Per il disappunto di Luca. Il clima tra i due tronisti comincia così a surriscaldarsi. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.