Anticipazioni C’è Posta per te Luciana Littizzetto massacra Maria De Filippi

C'è Posta per te vedrà tre presenze femminili di rilievo ospiti in studio da Maria De Filippi. Tra queste Luciana Littizzetto protagonista di uno sketch

Anticipazioni C’è Posta per te ritorna sabato 25 febbraio. Tra gli ospiti della settima puntata da Maria De Filippi Luciana Littizzetto, Simona Ventura e Rocio Munoz Morales.

Anticipazioni C’è Posta per te : C’è Posta per te torna sabato 25 febbraio. Sarà una puntata speciale. Per la prima volta il format di Maria De Filippi avrà un competitor piuttosto insidioso da cui difendersi. In contemporanea sabato sera ripartirà anche la nuova edizione di Ballando con le stelle in prima serata. Uno scontro televisivo destinato ad infiammare le prossime settimane.

Gossip news, UeD news ,Gossip Uomini e Donne, Maria de Filippi, Sanremo 2017,
Anticipazioni C’é posta per te : Maria De Filippi 

Dopo Belen Rodriguez ed Emma Marrone, ci saranno altre tre ospiti femminili nella prossima puntata di C’è Posta per te. Luciana Littizzetto, Simona Ventura e Rocio Munoz Morales sono le prescelte di Maria De Filippi per l’occasione. Soprattutto la prima sarà grande protagonista in studio.

Anticipazioni C’è Posta per te, Luciana Littizzetto massacra Maria De Filippi: appuntamento a sabato 25 febbraio

Luciana Littizzetto C'è Posta per te anticipazioni puntata gossip tv Maria De Filippi imitazione
Luciana Littizzetto, Anticipazioni C’è Posta per te 

Anticipazioni C’è Posta per te : Luciana Littizzetto infiammerà la prossima puntata di C’è Posta per te. Lo rivelano le prime anticipazioni sul prossimo appuntamento in studio da Maria De Filippi. La Littizzetto, insieme a Simona Ventura e Rocio Munoz Morales, sarà chiamata a giudicare il ruolo della conduttrice allo scorso Festival di Sanremo 2017.

In particolare Lucianina paragonerà uno dei suoi vestiti ad una retina per cozze ma saranno presi di mira anche gli applausi fuori tempo nelle cinque serate del Festival. Alla fine la De Filippi omaggerà Raffaella Carrà indossando un caschetto biondo. Nel corso della puntata la conduttrice punzecchia la comica sul numero basso di follower ottenuto dal suo profilo Instagram appena aperto: “Non ti ho messo il like su Instagram perché mi prendi sempre per il c*lo!”.

Viene messa a confronto con Belen e i suoi milioni di follower. La Littizzetto chiede se la showgirl argentina sia ancora single: “Mi aspettavo lo dicesse anche Mattarella nel discorso di fine anno. Sono preoccupata per lei anche se non rimarrà sfitta per molto. Posso darti un consiglio? La prossima volta non mi orienterei su chi fa foto, tira calci al pallone. Mi orienterei su uno un po’ stagionato, come Maria… Un intellettuale.

Te lo metti lì come un ficus benjamin… Ci saranno milioni di uomini che ti corteggiano…”. La perla finale è un video della buonanotte che Belen, Maria e Luciana tentano di condividere insieme per aumentare il numero di follower della Littizzetto. Il suo commento: “Ci vediamo fra poco… mi sta venendo la cervicale”. “La devo massacrare”. Luciana Littizzetto anticipa questi contenuti prima della puntata. Ne vedremo delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui