Rocio Munoz Morales incinta, Raoul Bova di nuovo padre? Scatta il gossip

L'attore Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales stanno per dare il lieto annuncio ai fan? Ecco le ultime news di gossip

Ultime notizie gossip news Rocio Munoz Morales incinta? Raoul Bova e l’attrice stanno per dare un lieto annuncio ai fan La rivelazione di gossip

Gossip news – C’è amore nell’aria tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. In barba alle voci di gossip circolate nei giorni scorsi, non c’è nessuna crisi in atto all’interno della coppia, anzi. I due si amano alla follia e ben presto potrebbero dare un altro lieto annuncio ai fan. Di cosa si tratterà? Le sorprese sono dietro l’angolo.

raoul bova e la nuova fidanzata rocio munoz morales foto1
Gossip News : Raoul Bova e Rocio Munoz Morales 

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno allontanato definitivamente tutte le voci riguardanti una loro presunta crisi. Felici, complici e innamorati. Cosa riserva il loro futuro di coppia?

Notizie Gossip News: la Rocio Munoz Morales Bova di nuovo genitori?

Raoul Bova, Rocio Munoz Morales e Luna
Notizie Gossip : Raoul Bova Rocio e Luna

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales potrebbero ben presto allargare la famiglia. Alla piccola Luna di un anno si può aggiungere un altro bebé. Comincia, infatti, a circolare insistentemente l’indiscrezione di un secondo figlio per la coppia. Rocio Munoz Morales incinta?

A lanciare il gossip è il settimanale Nuovo: “La piccola Luna forse potrebbe presto avere una sorellina o magari un fratellino. Tempo al tempo però. Perché il 2017 si preannuncia molto impegnativo per la coppia!“. Nonostante i rispettivi impegni di lavoro, i due attori trovano il tempo per pianificare un futuro radioso sotto ogni punto di vista. Diventeranno nuovamente genitori?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui