Ballando con le Stelle 2017 puntata 25 febbraio: vincitori e polemiche

Ballando con le Stelle 12 registra le prime scintille e polemiche. Ecco la coppia, intanto, che si aggiudica la prima puntata

Ballando con le Stelle 2017 prima puntata sabato 25 febbraio: ecco cos’è successo nel primo appuntamento del sabato sera di Rai 1. Esce vincitrice una coppia.

Balllando con le Stelle 2017: E’ iniziata ufficialmente la nuova edizione di Ballando. La dodicesima, per l’esattezza. Milly Carlucci sfida Maria De Filippi e C’è Posta per te a colpi di share televisivo. Una sfida impegnativa ed esaltante allo stesso tempo per la conduttrice Rai contro la sua collega Mediaset. Nel frattempo, c’è qualcuno che ha deciso di metterci un po’ di pepe in questo senso.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, puntata,
Ballando con le Stelle 2017 Milly Carlucci prima puntata sabato 25 febbraio

Ballando con le Stelle 2017 è iniziato con il botto. Non sono mancate le prime scintille e polemiche televisive. Chi si è aggiudicato la prima puntata? Ecco la coppia vincitrice.

Simone Montedoro e Alessandra Tripoli i vincitori della prima puntata di Ballando con le Stelle 2017!

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, puntata,
Ballando con le Stelle 2017 Milly Carlucci puntata sabato 25 febbraio

L’attore Simone Montedoro e la sua insegnante Alessandra Tripoli si aggiudicano la prima puntata di Ballando con le Stelle 2017. Dietro in classifica si piazzano la coppia formata dalla Medaglia d’oro di Judo Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

A caratterizzare la puntata è stato anche altro. Ad esempio l’arrivo nella giuria della criminologa Roberta Bruzzone, che si è messa subito in evidenza. Così come l’attrice Giuliana De Sio, in lacrime per essere arrivata ultima nella classifica di gradimento della giuria. Anche la ballerina Alba Parietti si è resa protagonista di un battibecco con Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. Ballando con le Stelle dodicesima edizione inizia nel migliore dei modi. Appuntamento alla settimana prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.