Roberta Bruzzone vs Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2017

Lo scontro sui social tra Selvaggia e Bruzzone diventa face to face a Ballando 2017

Roberta Bruzzone contro Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2017. Belle e toste. Ne vedremo delle belle quest’anno. Continua lo scontro tra la Lucarelli e La Bruzzone

Ballando con le stelle 2017 Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone non hanno dimenticato il loro focoso passato. La blogger e la criminologa si sono scambiate sui social diversi insulti e opinioni che non si ad-dicono a due signore. Tutto è iniziato dalla parodia della criminologa di Virginia Raffaele al talent show Amici di Maria De Filippi. Dopo l’imitazione Roberta Bruzzone avrebbe minacciato Virginia Raffaele di una querela. A questo punto interviene Selvaggia Lucarelli che sui social commenta la reazione eccessiva e assolutamente non condivisa della criminologa.

Roberta Bruzzone contro Selvaggia Lucarelli, Roberta Bruzzone, Selvaggia Lucarelli, Ballando con le stelle 2017,
Ballando con le stelle 2017, Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone ad Amici

La Lucarelli esprime anche una sua opinione sostenendo che Virginia Raffaele fosse più simpatica e gnocca di lei e quindi dovrebbe ringraziarla poiché la imita rendendola migliore rispetto a come è in realtà. Lo scontro sui social continua e entrambe si accusano di essere ricorse alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico. La Bruzzone ha ricorso a dei ritocchi mentre la Lucarelli alla liposuzione.

Dallo scontro sui social si passa al face to face a Ballando con le stelle 2017: si salvi chi può!

La blogger Selvaggia Lucarelli e la criminologa Roberta Bruzzone dovranno incontrarsi per forza di causa maggiore. Entrambe presenti a Ballando con le stelle 2017 in ruoli diversi. Scintille in vista!

Roberta Bruzzone contro Selvaggia Lucarelli, Roberta Bruzzone, Selvaggia Lucarelli, Ballando con le stelle 2017,
Ballando con le stelle 2017, Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone

Non mancheranno sicuramente delle critiche poiché tra di loro non scorre buon sangue. La criminologa afferma :” Qualche crimine negli anni passati l’abbiamo visto su quella pista, come il vilipendio del tango. Le critiche di Selvaggia Lucarelli? Non ascolto mai quello che dice la Lucarelli”. Non ci resta che attendere l’inizio della trasmissione per poter vedere che aria tira tra loro. I pronostici non sono positivi ma potrebbero sorprenderci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui