Gf vip altro che passione tra Ignazio e Cecilia: “Che vergogna!”

Al Gf vip è scoppiata la passione a 1000 fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che flirtano dappertutto, anche dentro il confessionale

È scoppiata la passione dentro la casa del Grande Fratello vip. Quello che all’inizio era soltanto una simpatia tra Moser e Cecilia Rodriguez adesso si è trasformata in una vera e propria passione sotto gli occhi di tutta Italia. Il triangolo amoroso tra Moser, Cecilia e Del Monte ha tenuto incollati gli italiani che aspettavano la soluzione della storia intricata. Una soap opera in piena regola, con il fidanzato lasciato dopo quattro anni di storia, costretto a uscire dalla Casa del Grande fratello vip con una brutta delusione in tasca, ma a testa alta.

Gf vip altro che passione tra Ignazio e Cecilia: "Che vergogna!"
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Piovono critiche a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Intanto sul web la coppia ha già collezionato molte critiche e giudizi. Le polemiche continuano Sembrerebbe che la neonata coppia sia antipatica. Sul social Instagram è stata pubblicata una foto da Trash italiano in cui Cecilia Rodriguez bacia il bel Moser. Il commento è ironico: “Quando finisce la tua relazione di 4 anni e quindi ti disperi”. Fioccano subito i commenti.

Cecilia Rodriguez presa di mira

C’è chi non pensa sia stata una scelta responsabile quella di Cecilia Rodriguez. Vediamo alcuni commenti dai toni aspri: “E se non c’era Ignazio con il cavolo che lasciava Francesco … poveraccio. Prima chiudi una relazione e poi ti fai i fatti tuoi… ma no così ! Non sai comandare l’ormone? Pensa a chi ti vede e sopratutto il tuo ex/fidanzato … no, non è giusto proprio … il coraggio è altro”. Mentre un altro commento cita queste parole: “La situazione degenera”. 

“Che vergogna!” il commento verso Cecilia Rodriguez

“Che vergogna! Il rispetto ormai è come la neve a dicembre…non esiste più”. Mentre secondo qualcuno pensa che i due già si fossero lasciati prima dell’ingresso al GF VIP, o comunque versassero in una profonda crisi: “A me sia l’incontro con Francesco che il seguito fa pensare che erano già in crisi da molto tempo… altrimenti appena avrebbe rivisto l’ex ragazzo sarebbe tornata alla realtà.” Un commento invece va a favore di Cecilia Rodriguez: “E che doveva fare? Ma se a voi non ve ne frega più niente del vostro fidanzato cosa fate? Ve lo tenete ancora?”. Scagli la prima pietra chi è senza peccato aggiungiamo noi!

Che sia o meno una montatura degli autori del grande fratello vip non lo potremo mai sapere. Di certo c’è una sola cosa, la passione tra i due inquilini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che continua sotto l’occhio delle telecamere attente ad inquadrare ogni movimento felino dei due piccioncini h 24.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui