«Chi Summer Tour» #estate gossip 2017 Sardegna ospiti seconda puntata

Ecco cos'è accaduto durante il secondo appuntamento del venerdì sera di Chi Summer Tour #estate, programma tv di gossip ideato da Alfonso Signorini

Seconda puntata Chi Summer Tour 2017 venerdì 21 luglio 2017 in seconda serata su Canale 5. Il nuovo format tv di Alfonso Signorini #Estate insieme a Gemma Galgani e Mara Venier parla di gossip. Ecco cosa si è visto ieri sera!

Chi Summer Tour 2017: Si rinnova per il secondo venerdì sera consecutivo l’appuntamento con il Chi Summer Tour nell’ambito del programma tv #Estate, format tv dedicato al gossip e ai pettegolezzi tipicamente estivi, in onda su Canale 5. Anche nell’appuntamento di ieri sera, al solito magistralmente condotto da Alfonso Signorini, non sono mancate le rivelazioni in tema di cronaca rosa. Anche piuttosto rilevanti da segnalare nella seconda puntata di Chi Summer Tour.

Chi Summer Tour, #estate, gossip, 2017, Sardegna, ospiti, seconda puntata,
Chi Summer Tour 2017 Sardegna ospiti della seconda puntata

Dopo la prima puntata andata in onda lo scorso venerdì 14 luglio 2017 in seconda serata, Canale 5 ospita la seconda puntata del gossip #Estate, dedicata, naturalmente, ad altri personaggi vip del mondo dello spettacolo e alle loro vicende più o meno sentimentali. Ecco di chi si è parlato nello specifico.

Chi Summer Tour 2017 #Estate gossip

Chi Summer Tour 2017: Alfonso Signorini e il suo Chi Summer Tour dell’#Estate hanno scovato altri gossip da esporre al grande pubblico televisivo nella seconda puntata del venerdì 21 luglio 2017. Direttamente dalla Costa Smeralda, una delle mete privilegiate dei vip durante il periodo estivo. Stavolta, a finire sotto la lente di ingrandimento sono state le donne. In numero 4, per la precisione.

Seconda puntata gli ospiti a Chi Summer Tour: Simona Ventura, Claudia Galanti Melissa Satta, Rosa Perrotta, Anna Falchi

Chi Summer Tour gli ospiti: Il gossip di questa seconda puntata riguarda soprattutto Simona Ventura, Melissa Satta, Rosa Perrotta e Claudia Galanti. Quest’ultima, ad esempio, ha rivelato di voler abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo per dedicarsi totalmente al mondo della cucina. La sua nuova passione di vita: “Ho deciso di lasciare la tv. Basta con questo mondo. Cambio vita. Il mio ex compagno e padre dei miei figli, Arnaud, è in galera e dovrà scontare molti anni. Io mollo la tv per diventare Chef. Sogno un ristorante tutto mio per garantire un futuro ai miei figli Liam e Tal”. 

Chi Summer Tour, #estate, gossip, 2017, Sardegna, ospiti, seconda puntata,
Chi Summer Tour 2017 ospiti della seconda puntata

Simona Ventura a Chi Summer Tour rivela, invece, di non voler sposare Gerò Carraro e chiarisce la natura del suo attuale rapporto con l’ex marito, Stefano Bettarini: “L’idea di cominciare a dire chi invitiamo, facciamo, l’idea di tornare a quella situazione ci terrorizza. Quello che accade con i miei figli è giusto, anche se soffro. Io stessa sono andata via di casa molto presto. Ai miei figli ho dato il meglio di quello che ho ricevuto dai miei genitori. All’inizio, quando lavoravo molto, gli davo tutto. Poi, col tempo, ho capito che quello che li aiutava di più erano i no”. 

Chi Summer Tour: Melissa Satta, tra un impegno di mamma del piccolo Maddox e l’altro, anticipa di avere un nuovo progetto televisivo in mente per la prossima stagione. Rosa Perrotta, ex tronista Uomini e Donne, svela di pensare al matrimonio con il suo Pietro Tartaglione in prospettiva: “L’idea non ci spaventa, anche se non ne parliamo ancora”. E poi c’è Anna Falchi che ha raccontato delle sue problematiche post-gravidanza sul piano fisico, dedicando anche un pensiero ai suoi ex Max Biaggi e Stefano Ricucci. Con quest’ultimo i rapporti, stando a quanto rivelato da lei, sono ottimi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.