Il Bello delle Donne, ci sarà una nuova stagione?

Il Bello delle donne chiude i battenti?

E’ ormai quasi terminata la fiction di Canale 5 Il Bello delle donne – Alcuni anni dopo. Siamo giunti alla fine della quarta stagione. Possibile che in futuro ci sia in programma la quinta?

Potrebbe avere ancora un seguito la fiction di Mediaset Il bello delle donne. Ormai ci siamo appassionati alle vicende di Luca, della perfida Annalisa Bottelli e delle new entry di questa stagione. Tali new entry, però, non sono state accolte bene da tutti i telespettatori.

Il Bello delle Donne, Il Bello delle Donne 4, Il Bello delle Donne nuova stagione,
Il cast completo de Il Bello delle donne – Alcuni anni dopo

Il bello delle donne, dal boom di ascolti al brusco calo

La fiction Il bello delle donne – Alcuni anni dopo, potrebbe non avere un seguito. Il futuro della serie televisiva è in forse. L’idea era quella di mettere in cantiere la nuova stagione da parte dei produttori; gli ascolti del programma televisivo, però, potrebbero aver fatto cambiare idea. I recenti dati di ascolto, infatti, non sono poi troppo incoraggianti.

Se è vero che le prime puntate hanno ottenuto il boom di visualizzazioni (ben più di quattro milioni di telespettatori), è anche vero che le successive puntate hanno registrato un brusco calo degli ascolti. Ai telespettatori non sarebbe andato giù il nuovo cast, composto da troppi personaggi nuovi, che c’entrano davvero poco con quelli vecchi. Delle tre serie precedenti, quelle considerate ormai un cult, è rimasto solo il personaggio di Luca Manfredi e Annalisa Bottelli. In più, il pubblico non ha gradito la location, spostata da Orvieto a Roma. Ci sarà una quinta stagione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.