«Dritto e Rovescio» ospiti stasera 18 giugno 2020 anticipazioni

«Dritto e Rovescio» ospiti di oggi in diretta su Rete4 le anticipazioni e il focus della puntata di stasera in tv da Paolo Del Debbio

«Dritto e Rovescio» ospiti stasera e le anticipazioni sui temi caldi della puntata di oggi 18 giugno 2020 da Paolo Del Debbio. Tra i temi della puntata di stasera: i ritardi nel pagamento della cassa integrazione e le lunghe attese per bonus e sussidi. Questa sera giovedì 18 giugno in diretta su Rete4.

Oggi i temi sono quelli di più stretta attualità politica che riguarda il nostro paese: economica e sociale. Al centro del nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il giornalista Paolo Del Debbio intervista in diretta un esponente del M5S sulla recessione economica che ha colpito tutta l’Italia e l’erogazione di sussidi e casse integrazioni a imprese e lavoratori.

«Dritto e Rovescio» ospiti stasera in diretta su Rete4: Alessandro Di Battista

Dritto e Rovescio ospiti stasera
«Dritto e Rovescio» ospiti stasera 18 giugno 2020 anticipazioni

«Dritto e Rovescio» ospiti di oggi in diretta su Rete4 le anticipazioni e il focus della puntata di stasera in tv da Paolo Del Debbio. Nel corso della serata, focus sulla recessione economica che l’Italia sta affrontando, tra i ritardi nell’erogazione di sussidi e casse integrazioni a imprese e lavoratori.

Paolo Del Debbio intervista, in diretta, Alessandro Di Battista che, negli ultimi giorni, è al centro del dibattito politico con le polemiche interne al M5S. Con lui si farà il punto sull’eventualità di una sua candidatura.

Successivamente gli Stati generali per l’Economia, fino al sospetto dello scandalo relativo al finanziamento da 3,5 milioni di euro erogato dal governo venezuelano al Movimento penta-stellato nel 2010.

Focus sulla recessione economica che l’Italia sta affrontando

Nel corso della serata, tra i vari temi affrontati, focus sulla crisi economica. I gravi ritardi nell’erogazione della cassa integrazione ai lavoratori e le difficoltà per imprenditori e partite iva nell’accesso a bonus, sussidi e finanziamenti a fondo perduto.

A seguire, ampio spazio anche ai nuovi focolai di Covid-19 individuati a Roma in un palazzo occupato nel quartiere della Garbatella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui