“Dritto e Rovescio” Rete4 con Paolo Del Debbio

Dritto e Rovescio anticipazioni – NEL NUOVO APPUNTAMENTO CON “DRITTO E ROVESCIO” PAOLO DEL DEBBIO INTERVISTA MARIASTELLA GELMINITRA GLI ALTRI TEMI: EMERGENZA SICUREZZA E CORONAVIRUS. ANTICIPAZIONI e OSPITI della serata.

ANTICIPAZIONI – Domani, giovedì 20 febbraio, in prima serata, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio torna a parlare dei problemi dei più deboli: questa settimana si è recato nelle case popolari milanesi per dare voce ai disagi dei cittadini.

"DRITTO E ROVESCIO" PAOLO DEL DEBBIO
“Dritto e Rovescio” Rete 4 Paolo Del Debbio

Dritto e Rovescio anticipazioni e ospiti della serata

Dritto e Rovescio – Al centro della puntata, l’intervista alla capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini (in diretta) riguardo ai temi di più stretta attualità politica e ai problemi che affliggono l’Italia: dalla stabilità del Governo, alla crisi di Air Italy, passando per l’emergenza sicurezza.

Dritto e Rovescio anticipazioni – Proprio la sicurezza e l’immigrazione saranno al centro del dibattito in studio: mentre all’interno della maggioranza si cerca un’intesa in materia di accordi con la Libia, multe alle Ong e permessi umanitari. Il leader della Lega Matteo Salvini definisce chi vuole cancellare i decreti sicurezza “un nemico dell’Italia e degli italiani”. Se ne parlerà con l’europarlamentare Silvia Sardone (Lega). Il deputato Emanuele Fiano (Pd), Maurizio Belpietro, Giuseppe Cruciani, Karima Moual e Vincenzo Petrone, ex capo delle Sardine della Basilicata, recentemente espulso dal movimento.

ANTICIPAZIONI – Dritto e Rovescio – Spazio anche agli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus: con testimonianze in studio si racconterà come la comunità cinese della Toscana, una delle più grandi d’Europa, stia vivendo l’allarme sanitario.

Gli ospiti della serata – E ancora, con la senatrice Daniela Santanchè (FdI), si tornerà a parlare di problemi di integrazione e accoglienza. Tra gli altri ospiti: Rita dalla Chiesa, Alessandro Meluzzi, Sara Manfuso e Vauro Senesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui