Paola Caruso dice no a Uomini e Donne: ecco perchè!

Paola Caruso dice no a Uomini e Donne Spagna

Grande delusione per i fan della ex Bonas di Avanti un altro. Paola Caruso ha dichiarato che non parteciperà a Uomini e Donne. Il motivo della sua scelta è il fatto che sul trono ci sarà Ivan Gonzales. Nonostante Paola avesse confessato di avere una cotta per lui, Ivan le ha fatto capire di non essere interessato a lei. Intervistata dal settimanale Novella 2000 Paola Caruso spiega i motivi per i quali ha rifiutato di partecipare a Uomini e Donne spagnolo.

Paola Caruso, dice no, Uomini e Donne, bonas,
Paola Caruso

Paola Caruso: ecco perchè ha rifiutato: “Mi hanno invitata a Uomini e Donne ma ho rifiutato…”

Paola Caruso: “L’ho visto quando è arrivato sull’Isola. Io sono arrivata prima, poi lui si è buttato dall’elicottero, è arrivato, è uscito dall’acqua e… Pensavo fosse amore, invece era un calesse, come il titolo del film. Bello, ma non balla. La prima settimana siamo stati molto, molto vicini. La prima settimana sei ancora in forma, non senti la fame. Poi dopo, con fame, stanchezza e stress cambia tutto. Lui voleva fare la sua Isola da solo. Lo capisco è un’esperienza forte. Vuoi concentrarti sui ricordi che ti porterai per tutta la vita. Non vuoi dividerla con una persona che neanche conosci. Per me era la seconda volta, quindi l’ho vissuta in maniera differente. La mia Isola l’avevo già vissuta, sia a livello emotivo sia spirituale. In quelle situazioni pensi a tutte le cose della tua vita. È un percorso spirituale, anche fisico, in cui ti metti alla prova veramente. Lui voleva farlo da solo e adesso che questa benedetta Isola è finita… Ci siamo trovati a litigare tantissimo. Mi hanno invitata a Uomini e Donne ma ho rifiutato. Anche perché c’è lui e non voglio più vederlo. Abbiamo scoperto di essere proprio cane e gatto. Insomma, dopo l’Isola ci siamo frequentati, ma non ha funzionato”.

Paola Caruso e le sue Isole dei famosi

Paola Caruso ha partecipato a due versioni dell’Isola dei famosi nello stesso anno. La prima è stata quella in Italia. Seguita subito da quella spagnola: “Io ormai sono una naufraga provetta. So fare tutto dopo due Isole. Sono stata l’unica al mondo a fare due Isole in un anno”.

Paola Caruso rivela che la possibilità di trasferirsi in Spagna non è totalmente da escludere.  “La Spagna è bellissima, la gente è molto socievole, si mangia bene è molto simile all’Italia. Il calore è simile. Chissà…”. E i fan spagnoli già l’adorano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui