Incredibile ma vero dal GF VIP, Corinne Clery e Serena Grandi fanno pace?!

Corinne Clery e Serena Grandi: si profila una tregua o la pace?

GF VIP: Corinne Clery e Serena Grandi fanno pace? La serata del GF VIP non è stata solo segnata dall’addio tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, c’è stata anche un’altra story line, per così’ dire, che sembra essere arrivata, invece, a una felice conclusione. Molti hanno seguito con grande interesse lo scontro tra Corinne Clery e Serena Grandi, nemiche acerrime per aver entrambe amato lo stesso uomo, Beppe Ercole. La scorsa settimana c’era già stato un acceso diverbio tra le due donne nella casa  ed erano volati insulti piuttosto pesanti tra le due donne. Finalmente, però, Edoardo, il figlio di Serena Grandi ha deciso di fare il passo decisivo per risolvere la consueta controversia.

Incredibile ma vero dal GF VIP, Corinne Clery e Serena Grandi fanno pace?!
Corinne Clery

Un momento di commozione: la lettera della riconciliazione

L’incontro è stato veramente toccante, anche perché sono state mandate in onda delle foto che ritraevano Edoardo ancora bambino e Corinne Clery, con grande commozione, ha ricordato il periodo in cui trascorreva dei giorni spensierati con loro. Corinne Clery ha scritto una bella lettera al giovane Edoardo, manifestando il desiderio di mettere da parte l’ascia di guerra, per ritrovarsi e ricostruire una famiglia unita nel ricordo di Beppe Ercole. Chi ha seguito i dettagli dell’incontro avrà forse avuto la sensazione che tutto fosse troppo facile, persino un po’ stucchevole, ma tutto sommato, poco è importato.

Attrazioni fatali e trionfo dei buoni sentimenti: la formula di successo del GF VIP?

IL GF VIP ha puntato tutto sui sentimenti, sa come toccare le corde di telespettatori che tirano fino a tardi la sera perché sono curiosi di sapere cosa succederà.  Il successo della trasmissione si può ritrovare proprio in questa mancanza di staticità, in un susseguirsi di sipari che calano su fatti molto privati, come la storia tra Beppe e Corinne Clery e il dolore di Serena. L’anello debole della catena è stato proprio Edoardo ed è lui, più delle due signore, ad aver conquistato il favore del pubblico.

Capace di commuoversi  fino alle lacrime, uguale al bambino delle foto, Edoardo è riuscito a far leva sui sentimenti di Corinne Clery e a placare l’ostilità della madre. Un bel momento, sicuramente, e, se anche fosse stato preparato a tavolino, poco importerebbe, non è peccato, in fondo, comunicare messaggi di equilibrio e serenità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui