Ballando con le stelle 2020: Alessandra Tripoli esclusa dal cast per colpa del Coronavirus

Alessandra Tripoli non parteciperà a Ballando con le stelle 2020

Ultime notizie Coronavirus, Alessandra Tripoli Ballando con le stelle 2020 – Gli autori la escludono dal programma

Ballando con le stelle Ultime notizie – Alessandra Tripoli non parteciperà a Ballando con le stelle 2020 a causa del Coronavirus. La maestra di danza è recentemente tornata da Hong Kong e, seguendo le nuove direttive (attuate dai programmi televisivi Rai), per ragioni precauzionali, quest’anno non potrà far parte del cast. Chi sperava di vederla ballare anche quest’anno purtroppo rimarrà deluso. La Tripoli torna spesso a Hong Kong, dove ha comprato casa con il marito (Luca Urso) qualche anno fa.

coronavirus alessandra tripoli ballando con le stelle ultime notizie ballando con le stelle 2020
Alessandra Tripoli Ballando con le stelle ultime notizie

La Tripoli in un’intervista al settimanale Di Più aveva dichiarato: “Abbiamo preso una casa a Hong Kong. Lì abbiamo iniziato a insegnare in alcune scuole di ballo e organizziamo molti spettacoli. Tutt’ora facciamo avanti e indietro tra Roma, dove viviamo per lavoro, la Sicilia, dove ci sono le nostre famiglie, e la Cina: è una vita frenetica”.

Milly Carlucci Ballando con le stelle 2020 andrà in onda da sabato 28 marzo – La Tripoli esclusa per colpa del Coronavirus

Agli inizi di gennaio Alessandra Tripoli era stata a Hong Kong. Lo dimostrano le foto pubblicate su Instagram che mostrano i suoi spostamenti. L’abbiamo vista a Hong Kong, New York, Canton e poi Bali. I primi di febbraio, la Tripoli aveva dichiarato di non poter tornare a Hong Kong: “Considerate le restrizioni dovute al Coronavirus, non è più un’opzione sicura, quindi rimarrò bloccata a Bali per altri tre giorni e come se non bastasse andrò a Los Angeles con la valigia piena di costumi da bagno”.

Alessandra in questi giorni è in Sicilia con la sua famiglia. “Le scuole di ballo sono chiuse, quindi non posso neanche insegnare” ha dichiarato in una storia su Instagram. In via precauzionale, gli autori del programma condotto da Milly Carlucci, hanno preferito non correre rischi decidendo di escludere la Tripoli da Ballando con le stelle 2020 che andrà in onda su Rai Uno da sabato 28 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui