Cantante mascherato 4, 2023 giuria: cambiano i giudici e grandi novità

Aggiornamenti sul reality Il Cantante mascherato 2023 giuria: cambiano i giudici, le novità del programma tv condotto da Milly Carlucci, in onda su Rai 1.

Cantante mascherato 4, 2023 giuria: cambiano i giudici e grandi novità
Cantante mascherato 2023 giuria: cambiano i giudici e le grandi novità – GenteVip.it 19 gennaio 2023

Cambia la giuria de Il Cantante Mascherato 4, 2023

Gli aggiornamenti de Il Cantante Mascherato 4, 2023 Milly Carlucci sta per tornare su Rai1 con la edizione 4 de Il Cantante Mascherato 2023. La novità riguarda la giuria. Sul banco quest’anno 2023, sul banco troveremo nuovi giudici.

Ad affiancare Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, non ci saranno Arisa (impegnatissima con Amici 2023) e Caterina Balivo (impegnata con Lingo su La7).

Novità, nuovi giudici nella giuria de Il Cantante Mascherato 2023

Sul banco troveremo due nuovi giudici, Al posto di Caterina Balivo, troveremo Iva Zanicchi, fresca fresca di Ballando con le Stelle. Al posto di Arisa, dovrebbe esserci l’attore romano Christian De Sica.

Il Cantante Mascherato 2023, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe debuttare sabato 18 marzo. Rispetto agli anni passati, la Rai ha pensato di riservargli la prima serata del sabato.

Quante puntate sono?

Quante punte sono de il Cantante Mascherato 2023? In questo senso non ci sono novità, almeno per ora, il reality condotto da Milly Carlucci, andrà in onda per circa 2 mesi, ovvero sei puntate.

Novità de Il Cantante Mascherato 2023

Vediamo gli aggiornamenti del format di Rai 1. Dopo il cambio in giuria, è prevista una vazione nel programma. Stando alle indiscrezioni, Milly Carlucci introdurrà un’altra novità: ‘Il Cantante mascherato per una notte’, un ospite diverso per ogni puntata, come Il Ballerino per una notte di Ballando con le Stelle.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui