«Sanremo 2023» scaletta 1a serata, la lista ospiti, cantanti, canzoni, vallette

«Festival di Sanremo 2023» scaletta 1a serata cantanti, canzoni del Festival, ospiti e vallette.  La lista dei cantanti concorrenti a Sanremo 2023.

Scaletta prima serata del Festival di Sanremo 2023
Scaletta prima serata del Festival di Sanremo 2023 GenteVip.it 15 gennaio 2013

Scaletta prima serata alla 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023

Martedì 7 febbraio inizia Sanremo 2023. Il 73° Festival di Sanremo, come di consueto si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo, dal 7 all’11 febbraio 2023 Alla conduzione, per il quarto anno, Amadeus, affiancato da Gianni Morandi.

Sanremo, scaletta ospiti della prima serata

Ospiti in scaletta prima serata, Martedì 7 e Sabato 11 febbraio 2023, Salmo sarà in collegamento dalla Costa Smeralda, il palco galleggiante di #Sanremo2023.

Ospiti prima serata, i vincitori di Sanremo 2022, Mahmood e Blanco, che canteranno Brividi. A loro l’onore di aprire il Festival. Ospiti della prima serata i Pooh. Mentre Fedez sarà presente tutte le sere in collegamento dalla Costa Smeralda.

Sanremo, scaletta vallette della prima serata

La 73esima edizione del Festival di Sanremo, vedrà scendere sulla scena dell’Ariston, Chiara Ferragni. Sarà lei la valletta della prima serata al fianco di Amadeus, che a sua volta avrà come spalla, Gianni Morandi. Alessandro Siani sarà ospite del Festival di Sanremo 2023.

Sanremo 2023, scaletta cantanti e canzoni della prima serata

La scaletta ufficiale della prima serata del Festival di Sanremo vede protagonisti sul placo dell’Ariston di Sanremo, 12 cantanti in gara. Questo è l’ordine ufficiale di uscita dei cantanti e le canzoni nella prima serata: IN AGGIORNAMENTO

CantantiCanzoni

Come televotare Sanremo 2023

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.