Sanremo: 2023 Vallette! Le 4 conduttrici di Amadeus

Sono quattro donne, quattro vallete, quattro conduttrici scelte da Amadeus e ciascuna rappresenta sul palco dell'Ariston quattro mondi differenti: il web, il giornalismo, lo sport e il cinema

Sanremo: 2023 vallette 73° Festival di Sanremo. Le novità sulle quattro conduttrici scelte da Amadeus per le 5 serate. Sta per iniziare il Festival della canzone italiana al Teatro Ariston, che si terrà dal 7 all’11 febbraio 2023.

Al timone, come da 4 anni, Amadeus, al suo fianco troveremo Gianni Morandi, veterano dell’evento musicale italiano. Vediamo le vallette. Le conduttrici delle 5 serate, sono quattro donne, e ciascuna rappresenta sul palco dell’Ariston quattro mondi differenti: il web, il giornalismo, lo sport e il cinema.

Sanremo: 2023 vallette co-conduttrici ufficiali delle 5 serate
Sanremo: 2023 vallette, le conduttrici ufficiali delle 5 serate del Festival della canzone italiana – GenteVip.it – 13 gennaio 2023

Sanremo: 2023 vallette

  • Chiara Ferragni sarà la valletta sul palco dell’Ariston la prima serata di martedì 7 gennaio, e la serata finale.
  • La giornalista Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, entra in scena nella seconda serata del Festival di Sanremo 2023, mercoledì 8 febbraio.
  • Paola Egonu. La pallavolista italiana debutterà sul palco dell’Ariston di Sanremo, giovedì 9 febbraio 2023, nella terza serata.
  • Mentre l’attrice fiorentina, Chiara Francini, sarà valletta al fianco di Amadeus, venerdì 10 febbraio, nella quarta serata.
  • Chiara Ferragni avrà l’onere e l’onore di chiudere il 73° Festival di Sanremo 2023.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui