Il cantante Mascherato 2023 va in sfida vs Amici 2023

Guerra fredda tra Rai1 e Canale5, Il cantante Mascherato 2023 va in sfida contro Amici 2023. E’ tempo di rivalsa in casa Rai. Dopo tante sonore batoste (in share), e tante ne hanno prese, che hanno pensato addirittura al karakiri, mandando in sfida il sabato sera Il Cantante Mascherato 4 di Milly Carlucci, contro il serale Amici 2023 di Maria de Filippi.

Il cantante Mascherato 2023 va in sfida vs Amici 2023
Il cantante Mascherato 2023 va in sfida vs Amici 2023

Il cantante mascherato 4 va in sfida contro Amici 2023

E’ chiaramente un tentativo disperato da parte della Rai, come dire a Mediaset, noi ci siamo! Onestamente è come mandare in guerra l’armata Branca Leone contro Gregorio VII: una disfatta annunciata!

Milly Carlucci: “Amici di Maria de Filippi è una trasmissione forte. No, non ho deciso io di schierare Il Cantante Mascherato contro Amici è stata la Rai.”

Queste le parole della conduttrice de Il cantante Mascherato Milly Carlucci a Nuovo Tv, che mette le mani avanti: “Amici di Maria de Filippi è una trasmissione forte, non è facile da contrastare, staremo a vedere. Tengo a ribadire che non ci sono rivalità tra di noi. La faida fa discutere e fa bene agli show. No, non ho deciso io di schierare Il Cantante Mascherato contro Amici è stata la Rai. Ogni puntata durerà 4 ore e andremo avanti fino all’una, proprio come Amici di Maria.”

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui