Stasera in Tv: Amore Pensaci Tu cambia tutto: non va più in onda in prima serata. Mediaset prende la clamorosa decisione di spostare il palinsesto!
Stasera in Tv: Amore Pensaci Tu cambia tutto. La fiction Mediaset, ispirata al format della serie australiana House Husbands, cambia la sua collocazione nel palinsesto televisivo. Si vede spostare dalla prima alla seconda serata. Questa la novità sostanziale per i telespettatori. Pochi, a dir la verità, considerando lo share basso registrato nelle ultime puntate.

Uno share di media pari ad appena l’8%. Troppo poco. Per questo motivo Mediaset ha deciso di collocare la fiction di Canale 5 in seconda serata. A partire da lunedì 20 marzo sempre su Canale 5. Pervengono, intanto, le anticipazioni sulla prossima puntata.
Stasera in tv Amore Pensaci Tu anticipazioni quinta puntata: Chiara in crisi per Jacopo

Cosa accadrà nella prossima puntata? Le anticipazioni della quinta puntata, equivalente al nono episodio, ci rivelano che Chiara sarà in crisi per il rifiuto di Jacopo, che la vede soltanto come un amica. Non così Jennifer.
Mentre Tina cercherà di spingere Tommaso tra le braccia di un altro. A quest’ultimo non piacerà tutto ciò e la stessa Tina verrà rifiutata nel momento in cui si offre di voler vivere con loro. Da non perdere l’appuntamento di stasera con la quinta puntata di Amore Pensaci Tu che andrà in onda alle 23.50 su Canale 5.