Stasera in tv Amore Pensaci Tu quinta puntata: la fiction cambia programmazione

La fiction Mediaset Amore pensaci tu cambia la programmazione. Non va più in onda in prima serata. Ecco perché e le ultime news sulle puntate

Stasera in Tv: Amore Pensaci Tu cambia tutto: non va più in onda in prima serata. Mediaset prende la clamorosa decisione di spostare il palinsesto!

Stasera in Tv: Amore Pensaci Tu cambia tutto. La fiction Mediaset, ispirata al format della serie australiana House Husbands, cambia la sua collocazione nel palinsesto televisivo. Si vede spostare dalla prima alla seconda serata. Questa la novità sostanziale per i telespettatori. Pochi, a dir la verità, considerando lo share basso registrato nelle ultime puntate.

amore pensaci tu, stasera in tv,
Stasera in Tv: Chiara Jacopo Amore Pensaci Tu Canale 5 ore 23.50

Uno share di media pari ad appena l’8%. Troppo poco. Per questo motivo Mediaset ha deciso di collocare la fiction di Canale 5 in seconda serata. A partire da lunedì 20 marzo sempre su Canale 5. Pervengono, intanto, le anticipazioni sulla prossima puntata.

Stasera in tv Amore Pensaci Tu anticipazioni quinta puntata: Chiara in crisi per Jacopo

amore pensaci tu, stasera in tv,
Stasera in tv Amore Pensaci Tu fiction Canale 5 ore 23.50

Cosa accadrà nella prossima puntata? Le anticipazioni della quinta puntata, equivalente al nono episodio, ci rivelano che Chiara sarà in crisi per il rifiuto di Jacopo, che la vede soltanto come un amica. Non così Jennifer.

Mentre Tina cercherà di spingere Tommaso tra le braccia di un altro. A quest’ultimo non piacerà tutto ciò e la stessa Tina verrà rifiutata nel momento in cui si offre di voler vivere con loro. Da non perdere l’appuntamento di stasera con la quinta puntata di Amore Pensaci Tu che andrà in onda alle 23.50 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui