Anticipazioni Beautiful puntate americane Katie è in pericolo?

Quinn Fuller passa all'attacco?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Katie usa il dolore della sorella Brooke per ottenere ciò che vuole. La Logan sta esagerando?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie aveva sempre sospettato che tra Ridge e Quinn ci fosse qualcosa. Quando i suoi sospetti si sono mostrati veritieri, ha cercato di utilizzare l’intera questione a proprio vantaggio. Sicura di un’impossibilità di ricongiungimento tra la sorella Brooke e Ridge, decide di ricattare Quinn. Katie sa che quest’ultima ha pieno potere nelle sue mani in quanto gode della procura di Eric. In questo modo tutto il suo patrimonio non è più gestito da Ridge.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful puntate americane Katie e Brooke

Quinn ha potere decisionale anche all’interno della Forrester Creations quindi può tranquillamente assumere o licenziare chi vuole.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Quinn cede ai ricatti. Katie in pericolo?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie chiede esplicitamente a Quinn di essere assunta nella Forrester Creations in cambio del suo silenzio.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge e Quinn

La Logan sa che se Eric scoprisse della relazione tra la moglie e il figlio, per lei sarebbe finita. Quinn è costretta a cedere dinanzi alla necessità di idee nuove ed originali per poter riprendersi dallo spionaggio industriale subito dalla Spectra Fashions. In realtà Quinn non è molto felice di questa situazione.

Inoltre Katie continua a pretendere sempre più e i ricatti aumentano ogni giorno. Quinn sa che questa situazione potrebbe degenerare e quindi è intenzionata a mettere le cose in chiaro. Non si deve superare il limite con la Fuller. Che ha in mente quest’ultima? Katie è in pericolo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui