Anticipazioni, Beautiful puntate americane: Brooke becca Ridge e Quinn

Serie tv, Beautiful, Brooke tradita e ferita. Si consolerà diversamente?

Anticipazioni, Beautiful puntate americane, Brooke scopre Ridge in rapporti affettuosi con la matrigna. Cosa succede?

Anticipazioni, Beautiful puntate americane, Ridge e Brooke avrebbero voluto coronare il loro amore con delle nozze. Ma nella soap americana non mancano gli imprevisti. Ridge per assumere il controllo decisionale della Forrester Creations, spinge Brooke nelle braccia di Bill. Intanto anche lui riceve un corteggiamento spietato dalla matrigna Quinn. Quest’ultima, nonostante ciò, si è sposata con Eric, e dichiara il proprio amore per lui dinanzi ai familiari. Brooke non avrebbe mai immaginato che il futuro marito avesse una relazione proprio con la matrigna.

Beautiful, anticipazioni, anticipazioni tv, serie tv, Beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Tv, Beautiful puntate americane cosa farà Brooke Logan?

Anticipazioni Beautiful puntate americane la relazione clandestina tra Ridge e Quinn non è stata mascherata alla perfezione. La matrigna e il figliastro infatti sono stati scoperti sia da Ivy, Charlie aveva dei sospetti ed anche da Katie. Sarà proprio quest’ultima a dire esplicitamente alla sorella degli atteggiamenti insoliti che ha visto.

Beautiful, anticipazioni, anticipazioni tv, serie tv, Beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful puntate americane

Brooke però non crede alla sorella Katie, e preferisce fidarci del futuro marito, il quale sta facendo il possibile per eliminare la presenza della matrigna in azienda. La bella bionda sarà costretta a cambiare idea quando vedrà personalmente un bacio tra Ridge e Quinn. Non si escludono quindi litigi e discussioni accese come accadeva in passato. Non dimentichiamo che la stessa Brooke ha avuto una proposta di matrimonio proprio da Bill. Si vendicherà tradendo a sua volta Ridge con Bill. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui