Beautiful anticipazioni puntate americane: Ridge e Quinn è amore?

Ridge ha in mente un altro piano?

Beautiful Anticipazioni puntate americane: Ridge e Quinn non riescono a mantenere le distanze

Beautiful anticipazioni, Beautiful anticipazioni puntate americane, Ridge e Quinn,
Beautiful anticipazioni puntate americane: Ridge e Quinn

Scoppia la passione tra la matrigna e il figliasto. Che cosa succederà? Beautiful anticipazioni puntate americane: tra Ridge e Quinn sembra ci sia una vera e propria calamita, che i due non riescono a gestire. Lo stilista Forrester ha sempre dichiarato di non aver nessun interesse reale nei confronti della matrigna ma di agire solo per un vantaggio professionale ed economico. Vari sono stati i suoi tentativi affinché la Fuller venisse rivalutata dal padre Eric e cacciata dall’agenzia di famiglia. Ma tutto è stato vano. Infatti Quinn detiene il potere assoluto soprattutto dopo il coma del marito, e il loro matrimonio.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Ridge e Quinn beccati da Brooke

Beautiful anticipazioni, Beautiful anticipazioni puntate americane, Ridge e Quinn,
Beautiful Anticipazioni puntate americane

Beautiful Anticipazioni puntate americane: i due amanti non sono stati molto discreti e prudenti in quanto molti personaggi li hanno colti in atteggiamenti intimi. La stessa Brooke ha deciso di annullare il suo matrimonio con Ridge proprio a causa di questa relazione. Eppure l’unico che sembra non accorgersi di nulla è proprio Eric, il quale crede fermamente nelle buone intenzioni della moglie.

Ridge dopo aver perso per sempre la Logan sembra intenzionato a non rivedere mai più Quinn, la quale è la causa indiretta della sua rovina. Eppure lo stilista non è molto deciso in quanto i due non riusciranno a resistersi e finiranno per spingersi oltre il semplice bacio. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui