Beautiful Anticipazioni Americane colpo di scena Ridge e Quinn insieme

Ridge manda il suo futuro matrimonio all'aria?

Beautiful Anticipazioni americane, prima Eric e poi Ridge. Questa volta la combina grossa Ridge. Ecco cosa succederà in Beautiful puntate americane.

In Beautiful Anticipazioni americane, Ridge Forrester sembrava avere le idee chiare almeno per quanto riguarda la sua matrigna. Ma in realtà non è così. In queste beautiful anticipazioni americane, nonostante i suoi piani diabolici per poter eliminare la presenza di Quinn nell’azienda di famiglia, Ridge è molto confuso. Lo stilista ha persino gettare la futura moglie Brooke nella mani di Bill affinché quest’ultimo potessero cedergli le sue quote. Sembrava quindi determinato ma le avance ricevute dalla moglie del padre lo hanno distratto dal suo obiettivo principale. Quindi adesso la situazione è davvero tra le più assurde, lui conteso da Quinn e Brooke contesa da Bill. In tutto ciò presto si dovrebbero celebrare le nozze tra Ridge e Brooke.

Beautiful Anticipazioni Americane,
Beautiful Anticipazioni Americane,

Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge Forrester cede alla sensualità di Quinn.

Beautiful Anticipazioni Americane, Ridge Forrester cambia di colpo il suo pensiero per la matrigna Quinn. Inizialmente super odiata adesso prova anche un’attrazione che non riesce a controllare e vincere. Ed a quanto pare nessuno dei due sta fingendo per ottenere secondi fini, ma entrambi sono realmente presi l’uno dall’altro. Infatti tra il figliastro e Quinn ci saranno dei baci, e la stessa Katie avrà dei sospetti sulla loro unione improvvisa.

Beautiful Anticipazioni Americane,
Beautiful Anticipazioni Americane,

Ecco Cosa succederà nelle prossime Beautiful puntate americane.  Sappiamo bene che a Ridge Forrester piacciono le cose impossibili, ma addirittura mettere a rischio il futuro matrimonio con la donna che aveva sempre detto di amare? E soprattutto tradendola con la moglie del padre Eric? Beautiful è capace di mettere in scena una tale trama. Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni beautiful.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui