Barbara D’Urso rinuncia e replica a Mediaset con un NO Grazie

Barbara D’Urso non condurrà il Grande Fratello

La domanda in questi giorni ce la siamo posta tutti: Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello Nip che inizierà a gennaio 2018? Secondo qualcuno era il nome più gettonato e aveva insospettito il suo indossare abiti retrò di quando conduceva per l’appunto il reality show di Canale 5. Ma durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, la napoletana Barbara D’Urso ha detto no alla conduzione del GF NIP, perché l’aspetta un altro progetto televisivo, di cui non ha voluto assolutamente parlare. La conduttrice napoletana, proprio perché sarà al timone di questo nuovo format, ha persino rifutato la conduzione del Capodanno di Canale 5, che poi hanno affidato a Federica Panicucci.

Barbara D’Urso, grande fratello nip, grande fratello, news, notizie, tv, televisione, gossip tv, programmi tv,
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso dice no al Grande Fratello NIP e ringrazia Mediaset

Barbara D’Urso: “Non sarò al timone della nuova edizione del Grande Fratello nip. Con l’azienda sono concentrata su un altro progetto in prime time. Per questo ho rinunciato anche al Capodanno di Canale 5 che mi avevano chiesto di condurre”  ha detto la nostra Barbara D’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5. Ma che programma aspetta Barbarella? Per il momento non ci sono stati indiscrezioni ma una cosa è certa, l’ex attrice è fiore all’occhiello per Mediaset. I suoi programmi clou, Pomeriggio 5 e Domenica Live, garantiscono ogni giorno uno share da urlo. Pare infatti che domenica 5 novembre Barbara è stata seguita da circa cinque milioni di telespettatori, record davvero spaventoso e che sbaraglia la concorrenza.

Grande Fratello NIP senza conduttrice

Perso ormai dai toto nomi quello della D’Urso ci chiediamo chi sarà al timone della nuova edizione del reality show. Come riportato dal settimanale di gossip Spy Belen Rodriguez è data per favorita alla conduzione del grande fratello nip. L’altro nome è Simona Ventura, veterana dei reality show.

Il programma dovrebbe avere puntate inferiori rispetto agli anni passati: solo sei settimane. Chi vincerà il grande fratello nip, volerà dritto da Alessia Marcuzzi in Honduras come concorrente all’Isola dei Famosi 2018, in onda a febbraio 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui