Ilary Blasi dopo il bacio di Signorini? “So che voleva baciare Totti”

Striscia la notizia: Tapiro d’oro a Ilary Blasi

Tapiro d’oro Ilary Blasi è stata attapirata da Valerio Staffelli per essere stata baciata con troppo entusiasmo da Alfonso Signorini mentre conduceva il Grande Fratello Vip. Chi ieri sera non ha seguito la nona puntata del Gf Vip 2 si è perso il bacio a stampo che il direttore del settimanale di gossip Chi ha dato a bruciapelo alla moglie di Francesco Totti.

Ilary Blasi Tapiro d’oro da Striscia la notizia

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli incontra la presentatrice del Grande Fratello Vip a Milano. L’inviato l’ha messa in guardia da Alfonso: «Le diamo un Tapiro perché è stata sfruttata, per la proprietà transitiva Signorini voleva baciare Totti».

Valerio Staffelli avvisa Ilary Blasi: “Vuole arrivare a Francesco Totti”

E la Ilary Blasi ha risposto: «Lo so che lui vuole arrivare a Francesco». Infine Staffelli ha consigliato a Ilary di stare attenta a Signorini, visto che i due saranno ancora insieme al GF Vip. E Staffelli ha risposto: «Speriamo non se ne approfitti ancora. Mancano ancora quattro puntate, quindi è lunga». Il Grande Fratello continua a far parlare. Ci saranno ancora tanti colpi di scena e sorprese. Cosa escogiteranno i conduttori la prossima settimana per aggiudicarsi ancora una volta lo share della serata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui